Info x chitarra elettrica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


homer

Biker novus
9/7/05
40
0
0
Visita sito
Ciao a tutti! scrivo qua perchè ho visto che ci sono molti esperti e appassionati di musica...:rock-it:

Vorrei iniziare a suonare la chitarra elettrica ed ho qualche domanda:

-posso imparare direttamente con quella elettrica, o devo passare da quella classica? (che sinceramente non mi ispira)

-valgono qualcosa quelle chitarre che si vedono in giro a 200€ o è meglio spenderne di più per avere qualcosa di decente?

intanto queste domande, poi ne faccio ancora!

Thankyou:rock-it:
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
le chitarre elettriche da 200 euro son quel che sono.. suonano male, ma x imparare non sono pessime..

io direi, come x ogni cosa: prendi un buon usato! (magai vai in negozio con uno che se ne intende x evitare le inculate dei principianti).. :i-want-t:
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
homer ha scritto:
Ciao a tutti! scrivo qua perchè ho visto che ci sono molti esperti e appassionati di musica...:rock-it:

Vorrei iniziare a suonare la chitarra elettrica ed ho qualche domanda:

-posso imparare direttamente con quella elettrica, o devo passare da quella classica? (che sinceramente non mi ispira)

-valgono qualcosa quelle chitarre che si vedono in giro a 200€ o è meglio spenderne di più per avere qualcosa di decente?

intanto queste domande, poi ne faccio ancora!

Thankyou:rock-it: