Info zona Bormio

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
ho trovato un'altra cosettina interessante...!!!
posto il link ma siccome credo non vada sotto posto anche ciò ke scritto nel sito
link: http://www.altavaltellina.so.it/estate/mountain_bike.cfm




quadratino_giallo.gif
per i downhiller in quanto da Bormio 3000 , raggiungibile in funivia, si può scendere sino a Santa Caterina , mt 1700, per poi accedere in telecabina alla Valle dell’Alpe ( mt 2700) e da qui ritornare a Bormio, mt 1.200. Un totale di 3000 mt di dislivello tutti in discesa.
quadratino_giallo.gif
Novità estate 2008: nuovo downhill trail Bormio 3000 - Bormio

Funivia aperta dal 19.07 al 07.09.
 

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
ciao a tutti,
io il 5 luglio sarò sulle seggiovie per provare a raggiungere il percorso freeride che dal 3000 porta fino a s.caterina.....
se qualcuno si vuole aggiungere mi farebbe molto piacere visto che sono solo!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
credo di essere su anche io ad agosto, credo le due centrali o solo una devo ancora vedere, tengo d'occhio il punt per vedere se si organizza qualcosa.....
 

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
ok ragazzi allora c'era troppa neve per andare al 3000 e poi scendere a s.caterina quindi ho fatto quella ke dal 2000 va sempre a s.caterina.
il giorno seguente invece sono andato a livigno!!!!!spettacolo!!!!l'hanno migliorato molto rispetto l'anno scorso, molte + tracce, north shore, passerelle ecc.......merita davvero l'unica cosa ke faceva cagare era un po' il tempo ke pioveva si e no....speriamo solo ke sia vero ciò ke dicono e che il tempo ad agosto migliori di molto perchè senza sole c'erano 14 gradi.....
 

Classifica mensile dislivello positivo