informazioni lombardo gl300

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anto1308

Biker ultra
18/10/11
659
1
0
gargano - Dolomiti
Visita sito
Tra le due meglio la lombardo che è anche più bella secondo me... poi dalla foto non si capisce come sia montata l'unica cosa che posso dirti è che quella forcella è come non averla oltre ad essere sicuramente un mattone... I 100 euro li vale ma già solo per la forcella non credo tu possa andare molto oltre qualche semplice sterrato... quindi dipende anche come intendi usarla...
 

camus83

Biker serius
22/4/12
254
0
0
triggiano(bari)
Visita sito
dunque la seconda risulta venduta quindi edito il post e la tolgo....

la lombardi parliamo cmq di sterrato semplice o poco più e qualche scampagnata....vorrei spendere poco e cmq evitare la plastica degli ipermercati...magari sapete di che anno e' quel modello? almeno capisco quanto e' vecchia la bici o quanto costava originariamente in modo da capire di che livello parliamo.

come termine di paragone potere usare una rockrider 5.2 2011....quella che io ho.......la lombardi sarebbe per un amico...che cmq farà qualche sterratino con me....e giri di un 35km in media...

se avete consigli su cosa controllare per vedere se la bici e' in buono stato...sparate pure...
 

Classifica mensile dislivello positivo