informazioni MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


greencloud

Biker novus
5/2/12
1
0
0
pisa
Visita sito
Salve,
vorrei iniziare ad andare sulla mtb causa problemi ad un ginocchio ma non vorrei comprarmi una bici nuova,poichè non so quanto riuscirò a sfruttarla.
Ho dato un'occhiata in giro a delle bici usata e ho trovato un paio di bici che mi potrebbero piacere esteticamente. non essendo ferrata in materia chiedo a qualche esperto se una frejus 850 può andare bene. E' una buona bici? ripeto che non voglio una bici professionale, ma qualcosa che mi permetta di fare un semplice allenamento da principianti.
grazie!!

 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Salve,
vorrei iniziare ad andare sulla mtb causa problemi ad un ginocchio ma non vorrei comprarmi una bici nuova,poichè non so quanto riuscirò a sfruttarla.
Ho dato un'occhiata in giro a delle bici usata e ho trovato un paio di bici che mi potrebbero piacere esteticamente. non essendo ferrata in materia chiedo a qualche esperto se una frejus 850 può andare bene. E' una buona bici? ripeto che non voglio una bici professionale, ma qualcosa che mi permetta di fare un semplice allenamento da principianti.
grazie!!


Guarda, non so se la prenderesti nuova o usata; usata verifica che sua della taglia giusta per la tua altezza, se nuova, posta la scheda delle componenti, ma ti consiglio da subito di guardare la 5.3 sul sito Decathlon ch è un'ottima bici per iniziare, senza doversi svenare
 

Classifica mensile dislivello positivo