Informazioni Rockshox Reverb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Claudio.Dannato

Biker superis
28/11/12
441
0
0
36
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, vorrei regalarmi un reggisella telescopico ma ho un problema grosso: il fuorisella.

Posso permettermi solamente un 100mm di escursione e ho visto che la Rockshox fa il Reverb nella dimensione 355mm di lunghezza x 100mm di escursione.

Volevo sapere se qualcuno ha una tabella con le misure, oppure possiede il reggisella in questione e può indicarmi quanto è la misura minima di fuorisella inserendo completamente il reggisella nel telaio.

Sapete inoltre indicarmi un sito dove posso eventualmente acquistarlo a prezzo vantaggioso?

Il modello che mi serve è quello con diametro 30,9mm - 355mm lunghezza - 100mm escursione.

GRAZIE
 

OBROC

Biker serius
13/7/14
218
0
0
Visita sito
Ankio devo fami lo stesso regalo. 31,6x355 è quello ke devo montare io. Ankio sono costretto a quello xkè il mio telaio non permettela fuoriuscita del reggisella.
eb6a81f9c65fc1c196f2ae8b5efa3334.jpg

Sono curioso ankio di queste misure. Su probike lo trovi a 208 denari.
 

Classifica mensile dislivello positivo