Informazioni su Pump track

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollo_di_san_denel

Biker novus
11/4/08
24
0
0
san daniele
Visita sito
Bike
Tante
Ecco la pump track di mels! Gestita da me ke l'ho costruita e michele il ragazzo con cui lavoro all'x-zone di mels....oggi dalle 2 del pome siamo li x chi fosse interessato...e c'è anche qualche birra...
 

Allegati

  • 20131203_123233.jpg
    20131203_123233.jpg
    63,1 KB · Visite: 37

fededsm

Biker serius
29/8/13
234
0
0
SEREGNO (MB)
Visita sito
Sicuramente la risposta ci sarà già nelle pagine precedenti ma non ho voglia di cercare. :D
Volevo andare per la prima volta in una pump, precisamente quella di Mendrisio.
Le bici che ho a disposizione sono la mia Cube Stereo Full da 120 (la bici che uso sempre), una frontina entry level e una bmx di 10 anni fa bella pesante e con i freni che non frenano.
Tra le tre quale mi consigliate di portarmi dietro per impratichirmi e bruciarmi le braccia??
Penso che la risposta sia bmx ma essendo così datata e un po' conciata magari è preferibile che usi una delle altre due!
 

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
se il fondo è compatto e liscio ( non conosco la pump di mendrisio) vai pure di bmx. se la front è slopatina invece va sicuramente bene in caso di fondo irregolare.
 

Classifica mensile dislivello positivo