Informazioni su Whistler

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simosh93

Biker novus
27/5/09
40
0
0
La Spezia
Visita sito
Salve ragazzi,
volevo avere qualche informazione (magari da qualcuno che ci è andato) di Whistler.
Io vorrei andare la a ferragosto dell anno prossimo e volevo un po sapere come funzionava
-il viaggio (tipo prezzi, il viaggio da vancouver a whistler, se appoggiarsi a un agenzia),
-gli alberghi (sapere gli alberghi piu conveniente per starci una decina di gg),
-se conveniva portarsi la bici da casa o comprarla la e poi rivenderla in italia,

piu informazioni mi date meglio è grazie mille!!!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Salve ragazzi,
volevo avere qualche informazione (magari da qualcuno che ci è andato) di Whistler.
Io vorrei andare la a ferragosto dell anno prossimo e volevo un po sapere come funzionava
-il viaggio (tipo prezzi, il viaggio da vancouver a whistler, se appoggiarsi a un agenzia),
-gli alberghi (sapere gli alberghi piu conveniente per starci una decina di gg),
-se conveniva portarsi la bici da casa o comprarla la e poi rivenderla in italia,

piu informazioni mi date meglio è grazie mille!!!

I miei ci sono stati molte volte,ne vanno pazzi. E come non dargli torto ovviamente. Io sono stato solo a Vancouver e ci ho lasciato il cuore.
I prezzi guardali adesso o a gennaio cosi' risparmi. La britishi airways vola diretta su Vancouver da Londra. Lascia perdere le agenzie,ricordati che stai andando in Canada,un paese dove tutto e' facile e pratico,spostamenti compresi. Il costo della vita e' oltretutto relativamente basso,starai benissimo.
Gli alberghi ti conviene appoggiarti alle solite catene :Ramada,Days Inn,Best Western.
Io ti consiglierei di portarti la bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo