inizia la tensione dell' attesa.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
ci siamo...prima settimana di febbraio mi hanno detto...tra il 7 ed il 10 per essere piu' precisi. Sto cercando in tutti i modi di non pensarci ma mi rendo conto che e' la prima cosa a cui penso al mattino ed e' un chiodo fisso per tutta la giornata. Ho persino ripulito e riordinato il garage in attesa del suo imminente arrivo,manco fosse la nascita di un figlio...:medita:....
 

Allegati

  • lapierre-x-control-910-2010-bike-6999-p.jpg
    lapierre-x-control-910-2010-bike-6999-p.jpg
    57,5 KB · Visite: 41

davide530

Biker serius
9/9/09
176
0
0
Sardegna
Visita sito
Bellissimo mezzo!!! Auguri!!
quando leggo di persone che non sopportano l'attesa dell'arrivo della bici nuova, mi viene da fare una risata diabolica!!!! mhuahahahaha
E questo perchè so cosa vuol dire, l'ho passata più volte quest'attesa: svegliarti pensando a lei, passare la giornata pensando a lei e non riuscire a dormire pensando a lei....
ma è più forte di me:rosik::rosik::rosik:, perchè immagino l'ansia che vi attanaglia!! :rosik::rosik:
Ma poi quando arriva, non pensi più a niente e te la godi fino in fondo!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo