Iniziare con lo street

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bonzobike

Biker popularis
4/6/10
57
0
0
lipari
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,ho 14 anni e qualche mese fa pur se non avendo le idee ben chiare avevo aperto qualche post a riguardo,ma poi li abbandonai anche per mancanza fondi e tempo.
Io sto su un'isola dove non ci sono parchi o posti per fare DH o quindi le uniche alternative sono il cassico ciclismo da domenica,cose che qui da me non fa nessuno oppure lo street,anche questo non praticato,ma da soli si diverte lo stesso e comunque gli amici in questo si potrebbero pure cimentarsi.
Comunque lasciando stare questi particolari,io per comprare questa bici dovrei fare qualche piccolo sacrificio perchè è periodo di motorino e sto incominciando le elaborazioni,cosa che mi affescina e a cui dedico molto tempo e denaro..ma queste possono aspettare un pochino ad essere perfezionate e intanto si acquista la mia prima biga da street.
Però prima di procedere all'acquisto volevo qualche consiglio :
Io ho una mtb bianchi forza,sinceramente 270 euro buttati,meglio lasciar perdere...comunque io con questa bici non riesco a fare quasi niente,non so se è perchè pesa troppo,il modello non è adatto a queste cose oppure sono io che non sono adatto e sbaglio tecnica,perchè non riesco nemmeno ad alzarla o fare normali impennate..voi che dite?Vorrei qualche consiglio ragazzi,non vorrei buttare soldi all'aria..
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
mio zio invece è jack bisi


spaceballs_large_07.jpg


Booz...Sono tuo padre!
 

Classifica mensile dislivello positivo