Iniziare FREERIDE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ciao a tutti

Questo inverno ho intenzione di muovere i primi passi in fuoripista, sono uno sciatore discreto è pratico da anni le discipline gravity in maountain bike (quindi sono gà nell'ottica di salti e pendenze).
Quello che cerco è uno sci che mi permetta di fare un po di tutto (pista poca e freeride tanto) ma soprattutto mi faciliti nei fuoripista (in cui sinceramente o pochissima pratica).
La mia altezza è 179 con per un peso di circa 77 kg.


Ho trovato queste offerte su ebay .. e come budget per iniziare farebbero al caso mio.

Quello che chiedo, è la misura di sci più adatta al mio utilizzo 177 Cm o 185 cm
E se sto scegliendo uno sci che può adattarsi alle mie esigenze.

Ski Salomon LORD 177 cm occasion | eBay

Ski Salomon LORD 185 cm occasion | eBay


Grazie mille degli eventuali consigli

Matteo
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Ciao a tutti

Questo inverno ho intenzione di muovere i primi passi in fuoripista, sono uno sciatore discreto è pratico da anni le discipline gravity in ma:soffriba:ountain bike (quindi sono gà nell'ottica di salti e pendenze).
Quello che cerco è uno sci che mi permetta di fare un po di tutto (pista poca e freeride tanto) ma soprattutto mi faciliti nei fuoripista (in cui sinceramente o pochissima pratica).
La mia altezza è 179 con per un peso di circa 77 kg.


Ho trovato queste offerte su ebay .. e come budget per iniziare farebbero al caso mio.

Quello che chiedo, è la misura di sci più adatta al mio utilizzo 177 Cm o 185 cm