Inside sales coordinator GT-Bicycles

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
INSIDE SALES COORDINATOR GT-BICYCLES, CON SEDE A BASILEA, SVIZZERA

Se hai passione per la bici ed il tuo desiderio e' intraprendere una carriera nell'industia del ciclo, valuta quello che ti puo' offrire una delle aziende leader del settore. Per il nostro ufficio di Basilea, stiamo cercando la figura di Inside Sales Coordinator Italia con il compito principale di sviluppo e gestione del marchio GT.

Sarai il supporto fondamentale per gli account manager che operano sul campo, ed il contatto diretto per i rivenditori italiani, ai quali offrirai servizio di assistenza telefonica, -inserimento e gestione ordini, aggiornamento sulle consegne ed altri servizi di assistenza commerciale. Inoltre, avrai la possibilita' di condurre attivita' tattiche di vendita verso la rete di rivenditori italiani, ai quali dovrai offrire anche una consulenza tecnica di base, per cui e' richiesta una minima conoscenza della meccanica della bicicletta.

Stiamo cercando una persona dotata di ottime capacita' di risoluzione dei problemi, desiderosa di prendere iniziative ed assumersi responsabilita' professionali. E' fondamentale che il candidato sia di madre lingua italiana, ed in possesso di ottima di conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.

Si richiede un livello di istruzione pari almeno al diploma di scuola superiore, buone conoscenze tecniche della meccanica della bicicletta e del mercato italiano del ciclo. Il fatto di essere un ciclista praticante ed avere una grande passione per la bicicletta costituisce un grande vantaggio per l'inserimento nella posizione professionale in oggetto, e nella nostra azienda in generale.

Esperienza nel settore commerciale, ottime doti di comunicazione e di spirito di gruppo completano il profilo del candidato ideale.

Si prega di inviare il proprio curriculum in inglese, unito ad una lettera di presentazione a Cycling Sports Group, Attn. Chantal Engelbertink, HR Manager, al seguente indirizzo mail [email protected]

Cycling Sports Group (CSG), lavora in maniera specifica con il canale distributivo dei rivenditori indipendenti di biciclette e possiede i marchi Cannondale, GT, Mongoose & Schwinn. Per maggiori informazioni visitare i siti

www.cyclingsportsgroup.com oppure www.gtbicycles.com
 

lo Sbabbaro

Biker superis
20/7/10
323
0
0
Basel - CH
Visita sito
Bella questa, io ci vivo a Basilea, quasi quasi mando il CV!

Chissà se l'esperienza nel settore farmaceutico viene valutata positivamente :-)

Comunque scherzi a parte se qualcuno del forum è interessato e vuole qualche info sulla città o anche un'uscita insieme se arrivate ad un colloquio contattatemi pure.
 

Classifica mensile dislivello positivo