Integratori Ethic sport

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Salve,
qualcuno ha avuto modo di provare questi prodotti? iMpressioni?

Tratto dal sito:
LA RISPOSTA SCIENTIFICA ALLE ESIGENZE DELL'ORGANISMO CHE PRATICA SPORT
Un'attenta conoscenza dell'integrazione nutrizionale, della biochimica dell'organismo e della scienza dell'alimentazione nello sport hanno permesso la realizzazione di una linea di integratori sport specifici concepiti per migliorare la performance nel rispetto delle esigenze dell'organismo e delle indicazioni delle Autorità Sanitarie
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
E' capitato una volta, in un lunghissimo giro, che la mia ragazza (che già dopo 2 ore si sentiva così così) è crollata di brutto...un nostro amico aveva una fialetta di "energia" o qualcosa del genere e gliel'ha passata...ricordo che ne bevve metà e dopo poco cominciò a sentirsi bene e riuscì a finire il giro.
Ricordo che arrivati a casa guardai sul sito di cosa erano fatte queste fiale e ricordo che mi sembrarono un prodotto tutto sommato "sano".
Però poi niente più...noi alla fine si prende sali e qualche barretta. punto
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
E' capitato una volta, in un lunghissimo giro, che la mia ragazza (che già dopo 2 ore si sentiva così così) è crollata di brutto...un nostro amico aveva una fialetta di "energia" o qualcosa del genere e gliel'ha passata...ricordo che ne bevve metà e dopo poco cominciò a sentirsi bene e riuscì a finire il giro.
Ricordo che arrivati a casa guardai sul sito di cosa erano fatte queste fiale e ricordo che mi sembrarono un prodotto tutto sommato "sano".
Però poi niente più...noi alla fine si prende sali e qualche barretta. punto

si,ho visto anch'io sul sito che fanno particolare attenzione alla "salubrita'" del prodotto..le barrette ad esempio non hanno conservanti o altra robaccia.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Io uso i sali e il pregara,a confronto con altre marche che usavo devo dire che sembrano ottimi..poi e' chiaro che il rendimento e' condizionato anche da altri fattori...
 

Silverdream

Biker popularis
25/2/05
58
0
0
Novara
Visita sito
Ottimi direi...normalmente uso la classica barretta energia, il gusto è piacevole e soprattutto, al contrario di altre, non fa venire una sete eccessiva dopo...la "bomba", la fialetta per intenderci, funziona come energia pronto uso, in caso di calo repentino di zuccheri...uso anche il recupero, però non riesco ancora bene a percepirne i benefici, anche perchè non la uso costantemente, questo dopo lo sforzo prolungato, 20/30 minuti dopo.

Io li trovo nel negozio di articoli sportivi e di mtb.

Ivan
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi porto sempre appresso qualche barretta e nei giri più lunghi un gel, spesso non li uso ma all'occorrenza hanno effetto o se non altro levano la fame; una volta in un'escursione a piedi in montagna mia moglie era crollata del tutto, non riusciva a fare neanche più un passo, bè un gel, una barretta, i sali ed acqua e dopo poco sembrava un grillo. :mrgreen:

io cambio sempre tipo e marca di integratori o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo