Intense m9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Scusate, qualcuno mi sa dire come si usano gli ingrassatori che ci sono sulla M9 per lubrificare i perni del carro? Che tipo di siringa va usata? Che grasso? Quanto per ogni ingrassatore? Quanto spesso?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
notizie sul modello M9 FRO 2012.....?
presumo cambi poco o nulla..ma non ho ancora visto nessuna immagine.
tks
wbo

I prezzi di dsb....

INTENSE M9 05/07/11
Questa mattina sono arrivati i primi tre M9 versione 2012. Cosa cambia ??? Nulla, solo che il telaio viene fornito già con Fox RC4 kashima o con CC Double Barrel.
La serie sterzo non verrà inserita, in modo da rendere il prezzo ufficiale leggermente inferiore, nonostante gli aumenti.
I nuovi prezzi sono:
M9 con Cane Creek 3299 euro
M9 con Fox RC4 3149 euro.

Abbiamo anche ricevuto i primi 3 kit DH 2012 e ho deciso di offrire una promozione lancio di M9 bici completa a 5499,00 euro con Fox RC4 (150 euro con CC DB).
 

WBO

Biker popularis
Grazie Marcio,
ho letto della tua disavventura.....non ci sono termini....per definire queste persone!!
Una domanda...ammesso che tu lo farai: continuerai con M9 ? ti chiedo questo perche' mi sembri un "esperto" molto competente nonche' cultore...
Io ci sono andato vicino...passando dal demo 2011 per poi fare la stagione con la dhteam lapierre ( e mi sono e mi sto trovando bene...)..ma la curiosita "Intense" e' forte e cosi...sto valutando la cosa in visione 2012...
Se mai ti..chiedero' qualche dritta.
Grazie
Willy
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Grazie Marcio,
ho letto della tua disavventura.....non ci sono termini....per definire queste persone!!
Una domanda...ammesso che tu lo farai: continuerai con M9 ? ti chiedo questo perche' mi sembri un "esperto" molto competente nonche' cultore...
Io ci sono andato vicino...passando dal demo 2011 per poi fare la stagione con la dhteam lapierre ( e mi sono e mi sto trovando bene...)..ma la curiosita "Intense" e' forte e cosi...sto valutando la cosa in visione 2012...
Se mai ti..chiedero' qualche dritta.
Grazie
Willy

No words per quanto successo.. la rabbia e i commenti ormai sono inutili.. è successo.. speriamo nell'assicurazione della casa.. anche se sinceramente non ci spero molto. Però mai tornasse qualcosa. almeno un minimo di conforto, soprattutto economico.

Non penso che la riprenderò cmq, costa troppo, come tutte le Intense. e penso ci siano Telai altrettanto validi come funzionamento con un prezzo decisamente più contenuto.

@ marco: shit really happens... comunque su dirt di agosto non ne scrivono un granchè bene, sopratutto se montata col doppia barella

Posta l'articolo se riesci e ti do il mio commento. Non è che mi consoli molto saperlo cmq... " Ah beh allora se Dirt dice che va male meno male che me l'hanno fottuta...." Dovrei dire così :-) zeeoofà....
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
si, in realtà l'avevo letto prima che te la fottessero... appena ho un attimo scannerizzo, tanto volevo farlo con un articolo molto interessante su timo pritzel
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
p4pb7080919.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo