Intervento cardiaco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
51
PARMA
Visita sito
Ciao, mi permetto di disturbarti per un quesito:
2 mesi fà ho avuto un ictus che mi aveva preso le zone della parola e arti superiori. (ora ho recuperato quasi al 100%), il tutto causato da un embolia gassosa generatasi nei ventricoli del cuore in quanto mi hanno diagnosticato uno scollamento dei due setti. 15giorni fà ho subito l'intervento di chiusura del PFO tramite inserimento delle sonde attraverso le femorali; il setto è stato posizionato correttamente e il buco chiuso.
Mi hanno detto di fare attenzione per i prossimi 6 mesi di non fare sforzi, attività fisica moderata in quanto il dispositivo deve essere ricoperto dal tessuto epitelliare poichè ora viene riconosciuto come cosa esterna.
Cosa ne pensi???
Riuscirò ancora a salire come prima??
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Tranquillo. Lascia il tempo necessario come ti è stato detto,fa i controlli relativi e poi....tutto come prima,anzi meglio perchè non rischi più la pelle! una volta raggiunta la sicurezza della parete cardiaca,ricorda che l'atteggiamento mentale,che mi sembra quello giusto,sarà fondamentale.Buon recupero
 

Classifica mensile dislivello positivo