Intervista al Diretur (semiseria)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Staff

Redazione
17/12/10
3.776
912
0
Visita sito
In occasione della nuova grafica della Home del sito, Ser Pecora, in una delle sue sclerate, ha intervistato il Diretur.

La Pecora Sclera-Dopo 9 anni di esperienza di forum quali sono secondo te i maggiori pregi ed i maggiori difetti di quello che hai creato?

Diretur-
Il pregio maggiore è quello di aver creato qualcosa di mostruoso che unisce i biker di tutto lo stivale. Ogni tanto penso a come possa essere la stanza col computer di un utente connesso da una regione a caso, come possa essere la sua casa, il clima, la famiglia, i suoi amici. E poi guardo il numero di utenti online: migliaia di persone/destini che vengono su un sito che ho creato io. Una bella sensazione, meglio non pensarci troppo altrimenti ti vengono le vertigini e pensi: "Ma perchè vengono tutti qua, mica si aspetteranno tutti qualcosa da te?" Il difetto è la difficoltà di comunicare i propri sentimenti per iscritto. Spesso ci si fraintende perchè uno interpreta in maniera diversa quello che l'altro ha magari scritto in maniera frettolosa. Insomma, 30 faccine non fanno una faccia nè tantomeno la sua espressione.

Continua qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo