Intervista esclusiva a Marco Aurelio Fontana

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Vedo che la guarnitura del gruppo XX1 ha uno spider Cannondale assolutamente esclusivo, non è SRAM.
Mi pare più fresato e alleggerito rispetto a quello di serie. I 4 bracci poi sembrano avere un design differente.

Certo che superare le rampe del XC mondiale con il 36 davanti (su una 29")... dà un'idea della potenza esplosiva delle gambe di Marco Aurelio Fontana...
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Vedo che la guarnitura del gruppo XX1 ha uno spider Cannondale assolutamente esclusivo, non è SRAM.
Mi pare più fresato e alleggerito rispetto a quello di serie. I 4 bracci poi sembrano avere un design differente.

Certo che superare le rampe del XC mondiale con il 36 davanti (su una 29")... dà un'idea della potenza esplosiva delle gambe di Marco Aurelio Fontana...

Pensavo alla stessa cosa... Impressionante!
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Bello bello, uno dei pochi video che durano più di 2 minuti e che sono interessanti dall'inizio alla fine.

Vero, davvero una bella intervista, grazie a voi e complimenti a lui per come si sa porre.

Certo che superare le rampe del XC mondiale con il 36 davanti (su una 29")... dà un'idea della potenza esplosiva delle gambe di Marco Aurelio Fontana...

Vero, anche io ne sono rimasto colpito, va detto che con l'xx1 c'è una bella varietà di rapporti, ma comunque hanno davvero una gran gamba.
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
mi hai emozionato! sei un campione ed un esempio da seguire!!!
GRANDISSIMO!!!! inutile dire che tifo sempre Fontana ad ogni gara!


ma cambia marchio di gomme che le tagli :-P
 

c3a1.rid

Biker novus
14/2/13
1
0
0
ROMA
Visita sito
Marco Aurelio Fontana posso anche apprezzarlo, ma non lo conosco nella vita reale, leggo o vedo le sue cose su Youtube o dove altro capita.

In compenso conosco Luigi Cannavacciuolo perchè capita di incotrarsi in qualche rara occasione, che corre con GT, per il DOWNHILL.

Potete veder Luigi Cannavacciulo in un video su youtube http://url.ie/h0y8 è quello con la GT Fury Vedre Acido metallizata e col giubbetto ProBrike.

Perchè non gli fate anche a lui un'intervista ? Volendo potrei pure metterVi in contatto se lui desidera e se Voi volete

saluti

:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo