Into the Gravel 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Turista Gravel

Biker serius
24/9/12
170
268
0
casa sua
Visita sito
Bike
Più di una
Nelle edizioni precedenti abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per entrambi i percorsi e dunque anche per quest’anno vengono confermati il percorso lungo da 140 km e il corto da 100 km
Su entrambe le tracce sono state apportate piccole modifiche, evitate due vie in contromano e una parte del settore 18 compromessa dalla piena del fiume Enza dello scorso dicembre, inoltre è stato eliminato un tratto in asfalto sostituito da un tratto in fuoristrada.

Sul sito sono disponibili le tracce aggiornate dei due percorsi.

122d8hi.jpg
 

Turista Gravel

Biker serius
24/9/12
170
268
0
casa sua
Visita sito
Bike
Più di una
Noi ce l’abbiamo messa tutta per farvi passare una bella e divertente giornata di sport e relax, ma voi con la vostra presenza avete fatto tutto il resto.
Siete stati meravigliosi...un grandissimo grazie a tutti i partecipanti che con la loro presenza, hanno reso questa terza edizione della Into the Gravel una giornata straordinaria
10_wink.png


Mandateci le vostre foto a questo indirizzo mail [email protected]
 

Classifica mensile dislivello positivo