Into the wild: con tenda e fornello nel Parco Nazionale dello Stelvio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hexen

Biker popularis
7/7/04
70
0
0
Visita sito
Intanto grazie a tutti per i complimenti..non vedo l'ora di rifarlo, magari con qualcuno di voi se si vuole aggiungere...

Per la traccia gps non c'è problema, allego qui l'immagine del tracciato e il file stesso.

Per la questione della scalata i miei dati son stati approx ..li la pendenza è costante intorno al 30% quindi i 440 metri potrebbero esser stari 380 e il kilpmetro anche 2 scusate per poca precisione...

Ringrazio di nuovo tutti e invito a far un salto anche sul mio personale sito per dare un 'occhiatina a tutti i miei giri della zona..

www.livignontherocks.com

ciaooo
 

Allegati

  • tracciaintothewild.jpg
    tracciaintothewild.jpg
    61,8 KB · Visite: 47
  • INTOTHEWILD.rar
    149,9 KB · Visite: 50

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
complimenti ragazzi. le scomodità in un giro simile ci sono senz'altro, la fatica, il freddo, il peso dello zaino, il cucinare come si può, la terra dura su cui riposare, ma la ricompensa è molto più grande e i ricordi di una simile bellezza (vedi foto in piedi sulla panchina con l'oceano di nuvole sotto) rimangono incisi nella pelle e nel cuore insieme a quella sensazione di libertà e forza. grazie! :-)
 

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
Giro meraviglioso, complimenti! Lo Conosco perfettamente e lo uso sempre come test per preparare appuntamenti importanti...purtroppo non me so sono mai goduto in tenda ma in giornata!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
molto bello!

p.s.
il guadino nel torrentello quest'estate a Livigno l'ho fatto anch'io togliendomi scarpe e calze per traghettare la bici dall'altra parte...tempo 15 secondi non sentivo più i piedi...
 

Classifica mensile dislivello positivo