Iron Bike

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Posto qui anche se forse non è il posto migliore!
Qualcuno di voi l'ha mai fatta?
So che è una gara massacrante e il mio sogno sarebbe riuscire a portarla a compimento, non mi interesserebbe arrivare primo o ultimo ma solo arrivare!
Sarebbe fantastico, immagino che però ci voglia un allenamento particolare e molto intenso! Per questo volevo chiedervi se qualcuno vi ha partecipato e in caso affermativo come si è preparato!
 

CAF1

Biker urlandum
2/11/04
561
0
0
52
Verzuolo (CN)
Visita sito
Ciao, ci sono alcuni forumendoli che hanno fatto questa esperienza, uno di loro è rese, un altro lo conosco di nome ma non ricordo il suo nick, prova a contattare loro...
 

rese

Biker popularis
29/4/05
95
3
0
55
Milano
Visita sito
ciao,
in questo post trovi un po' di commenti e info della gara.
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=25201&highlight=iron+bike
C'è anche il DVD acquistabile nell'omonimo sito della gara.
Che io sappia l'abbiamo fatta io e ZioBis.
Se vai allo Chaberton vedrai proprio la parte più dura. Guarda le facce dei concorrenti dopo 5gg di garae ti accorgerai che sono tutti cotti.
ciao e buon divertimento
Rese
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
rese ha scritto:
ciao,
in questo post trovi un po' di commenti e info della gara.
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=25201&highlight=iron+bike
C'è anche il DVD acquistabile nell'omonimo sito della gara.
Che io sappia l'abbiamo fatta io e ZioBis.
Se vai allo Chaberton vedrai proprio la parte più dura. Guarda le facce dei concorrenti dopo 5gg di garae ti accorgerai che sono tutti cotti.
ciao e buon divertimento
Rese

Ho letto, caspita che mito che sei!
Secondo te a che ora passano dalle parti dello Chaberton?
 

rese

Biker popularis
29/4/05
95
3
0
55
Milano
Visita sito
ciao,
se la tappa è come quella dell'anno scorso, mi ricordo che siamo arrivati quasi tutti verso mezzogiorno a san sicario e poi siamo saliti. Vista la difficoltà ci potrebbero essere dei bei distacchi fra i concorrenti e considerando che dopo lo scollinamento dovranno fare salita e discesa della parte finale sulla stessa strada penso che se arrivi allo scollinamento appena dopo pranzo e ti sistemi per pranzare al sacco e poi fare le foto, riuscirai a vedere la maggior parte dei concorrenti.
ciao
Rese
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
rese ha scritto:
ciao,
se la tappa è come quella dell'anno scorso, mi ricordo che siamo arrivati quasi tutti verso mezzogiorno a san sicario e poi siamo saliti. Vista la difficoltà ci potrebbero essere dei bei distacchi fra i concorrenti e considerando che dopo lo scollinamento dovranno fare salita e discesa della parte finale sulla stessa strada penso che se arrivi allo scollinamento appena dopo pranzo e ti sistemi per pranzare al sacco e poi fare le foto, riuscirai a vedere la maggior parte dei concorrenti.
ciao
Rese

Ah ok, allora non devo partire da casa alle 4:)
Grazie delle info!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
DANX ha scritto:
Ah ok, allora non devo partire da casa alle 4:)
Grazie delle info!!

Anche se ora ho trovato un foglietto in cui avevo scritto indicazione che mi aveva dato l'organizzatore della gara qlke settimana fa, ovvero che allo chaberton sarebbero transitati alle 10.30...mi sembra impossibile però!
 

Classifica mensile dislivello positivo