ironia al Giro d'Italia

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
Oggi poco dopo la partenza della quindicesima tappa del Giro d'Italia c'era una signora con una bandiera bianco-nera, arriva il gruppo del Giro e un corridore della testa del gruppo (purtroppo non ho fatto in tempo a riconoscerlo:idea: ) si è girato verso la signora e le ha detto con voce molto ironica "Forza Juve", seguito da risata generalizzata...

:loll: :smile: :smile: :smile: :mrgreen: :-? :-? :-?

ormai il calcio è diventato davvero il mondo dei gioppini per tutti!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Pedalealpino ha scritto:
Oggi poco dopo la partenza della quindicesima tappa del Giro d'Italia c'era una signora con una bandiera bianco-nera, arriva il gruppo del Giro e un corridore della testa del gruppo (purtroppo non ho fatto in tempo a riconoscerlo:idea: ) si è girato verso la signora e le ha detto con voce molto ironica "Forza Juve", seguito da risata generalizzata...

:loll: :smile: :smile: :smile: :mrgreen: :-? :-? :-?

ormai il calcio è diventato davvero il mondo dei gioppini per tutti!!!


bhe io invece avrei volentieri preso a sberle quell'idiota che sotto la pioggia sabato correva a fianco ai corridori (rischiando di farli cadere) con la maglietta di DelPiero....sto asino manco si è accorto che ha sbagliato sport....

PS prenderei a sberle tutti quelli che corrono, spingono danno pacche e quant'altro....la civiltà e l'educazione prevedono si inciti e basta!!!!
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
Lurens74 ha scritto:
bhe io invece avrei volentieri preso a sberle quell'idiota che sotto la pioggia sabato correva a fianco ai corridori (rischiando di farli cadere) con la maglietta di DelPiero....sto asino manco si è accorto che ha sbagliato sport....

PS prenderei a sberle tutti quelli che corrono, spingono danno pacche e quant'altro....la civiltà e l'educazione prevedono si inciti e basta!!!!

verissimo, me lo ricordo anche io quel cretino, era sulla salita del San Carlo se non sbaglio
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
trahuma ha scritto:
ma l'hai visto quello ke x venire inquadrato si è messo in mezzo e stava tirandoo un cartone a uno?
:smile:


mi ricordo anche anni fa alla Vuelta un poliziotto per controllare la folla era stato cilindrato da uno sprinter lanciato...o comunque tutte le tappe i deficienti di turno che toccano e ogni tanto qualcuno si becca un c@zzotto...
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
Lurens74 ha scritto:
mi ricordo anche anni fa alla Vuelta un poliziotto per controllare la folla era stato cilindrato da uno sprinter lanciato...o comunque tutte le tappe i deficienti di turno che toccano e ogni tanto qualcuno si becca un c@zzotto...

quello me lo ricordo benissimo.

ma se non ricordo male, anche un deficiente che buttò a terra un ciclista...non ricordo più in che occasione però.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Pedalealpino ha scritto:
quello me lo ricordo benissimo.

ma se non ricordo male, anche un deficiente che buttò a terra un ciclista...non ricordo più in che occasione però.

era al Tour de France (se è lo stesso episodio che dico io)....la tappa arrivava all'Alpe Duez (si scrive così ??) e in fuga c'era Guerini (Beppe turbo !!!)...il tifoso si piazzò in mezzo alla strada per fotografarlo, una volta fatto "clic" si spostò dalla stessa parte dove Guerini voleva passare !!!...cadde, due porkoni, ripartì e vinse cmnq la tappa !! :-?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
fiore ha scritto:
era al Tour de France (se è lo stesso episodio che dico io)....la tappa arrivava all'Alpe Duez (si scrive così ??) e in fuga c'era Guerini (Beppe turbo !!!)...il tifoso si piazzò in mezzo alla strada per fotografarlo, una volta fatto "clic" si spostò dalla stessa parte dove Guerini voleva passare !!!...cadde, due porkoni, ripartì e vinse cmnq la tappa !! :-?

l'anno in cui vinse il Pirata fecero cadere la moto della tv che lo seguiva, e lui doveva chiedere strada perchè neanche i gendarmi riuscivano a lasciarlo passare!!!! anche se l'episodio più eclatante è stato quel pazzo scozzese durante la maratona olimpica ad Atene!!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
mi sa che siamo andati un filo OT vediamo di rientrarci....ironia sul calcio????

non saprei che dire i gobbi del mio ufficio sono tutti Moggi Moggi!!! non proferiscono banfata come di loro abitudine....

mah comunque i Gobbi tacciono milanisti non ce n'è qui e gli interisti si cagano perchè pare che i telefoni di moggi fossero del tronchetti!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
Lurens74 ha scritto:
mi sa che siamo andati un filo OT vediamo di rientrarci....ironia sul calcio????

non saprei che dire i gobbi del mio ufficio sono tutti Moggi Moggi!!! non proferiscono banfata come di loro abitudine....

mah comunque i Gobbi tacciono milanisti non ce n'è qui e gli interisti si cagano perchè pare che i telefoni di moggi fossero del tronchetti!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
mi sembra ke il flood sia questo....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Lurens74 ha scritto:
mi sa che siamo andati un filo OT vediamo di rientrarci....ironia sul calcio????

non saprei che dire i gobbi del mio ufficio sono tutti Moggi Moggi!!! non proferiscono banfata come di loro abitudine....

mah comunque i Gobbi tacciono milanisti non ce n'è qui e gli interisti si cagano perchè pare che i telefoni di moggi fossero del tronchetti!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
"oh tifoso del calcio
che ti sei fatto ipnotizzare da un pallone preso a calci
per seguire il tuo sport preferito ti sei perso
il campionato di basket
il campionato di rugby
il campionato di pallavolo
il campionato di baseball
per poi trovarti alla fine a scoprire che
il campionato di calcio
è più falso del wrestling!
....
ma sei ancora in tempo a rifarti...forse."

ermes palinsesto

p.s.: citata a memoria...
 

BIG J!M

Biker velocissimus
Lurens74 ha scritto:
bhe io invece avrei volentieri preso a sberle quell'idiota che sotto la pioggia sabato correva a fianco ai corridori (rischiando di farli cadere) con la maglietta di DelPiero....sto asino manco si è accorto che ha sbagliato sport....

PS prenderei a sberle tutti quelli che corrono, spingono danno pacche e quant'altro....la civiltà e l'educazione prevedono si inciti e basta!!!!
A QUESTO PROPOSITO...ho un video da farvi vedere.....
posto il link..ma prima lo metto in FOTO E VIDEO:sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo