Islanda: fra fantasmi e natura [parte 2]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti

Come dico un po a tutti quando mi domandano come faccio ad andare a fare certe cose, anche giri e gite piu umani.

Per me e molto piu difficile stare a casa che non a gironzolare in bici. E piu difficile alzarsi ogni giorno ed andare al lavoro.


Complimenti!
Ci vuole più coraggio o più incoscienza per tentare un impresa simile?.
Ci parli un po' della preparazione fisica che ci vuole per affrontarla?

Mi piace questa domanda, anche perche spesso mi dicono che sono coraggioso e io gli rispondo che sono incosciente piu che altro.

In realta nessuna delle due e tutte e due.
E un po come se si vuole fare una bella grigliata, ci vuole il sale (coraggio), serve il pepe (incoscienza), ma sopratutto serve la carne, che con un pizzico di sale e di pepe ha quel sapore in piu.
Ci vuole coraggio ad aprire la porta di casa e fare il primo passo, ci vuole incoscienza per pensare dove andare ma sopratutto ci vuole organizzazione e cosa piu imporante e lo spirito di adattamento e poi tante altre piccole cose che misciate tutte insieme danno quel gusto speciale a questi piccoli momenti di vita.

E se proprio non avete niente da fare qui ce il resoconto del mio primo viaggio cicloturistico.
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

Classifica mensile dislivello positivo