Isola d'Elba 2° Panorambike San Piero Day&Night

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trail63

Biker serius
30/7/11
255
4
0
isola d'elba
Visita sito
Bike
Focus Raven 29"
2° Panorambike San Piero
Vista la ottima riuscita della 1° edizione, Sabato 15 Giugno 2013 il Bar Paninoteca Mago Chiò & l'Associazione Sportiva L. Martorella di San Piero in Campo organizzano la 2° Panorambike, una passeggiata panoramica in bicicletta aperta a tutti. Il tour toccherà le più belle zone dell'Elba occidentale permettendo di ammirare, fra le altre cose, lo stupendo tramonto di Colle d'Orano, dove la comitiva si fermerà per un gustoso aperitivo offerto dal Ristorante Bastia's, proseguendo poi, alla volta di Marciana e Poggio dove, accese le luci delle bici, inizierà la famosa salita del Monte Perone ( 636m s.l.m.), dove si avrà l'opportunità di vedere il bellissimo panorama notturno del golfo di Marina di Campo. Qui, una volta, indossato un giubbino antivento, la carovana inizierà a scendere, preceduta come per tutto il percorso, da un automezzo apripista, discesa che porterà tutti i partecipanti all'arrivo nel caratteristico paesino di San Piero dove i ragazzi dell' Associazione sportiva L. Martorella, offriranno uno dei loro rinomati Pasta Party. Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 17.00 in Piazza della Chiesa a San Piero, la partenza alle ore 18.00. La quota di iscrizione è di 12€, e comprende oltre all'aperitivo e al pasta party, anche un simpatico regalo.
Per info: William 3357156236
Daniele 3315762902
Iscrizioni: Bar Paninoteca Mago Chiò P.zza della Chiesa San Piero In Campo ( preferibilmente entro venerdì 14 Giugno).
 

Allegati

  • percorso con altimetria.jpg
    percorso con altimetria.jpg
    64,3 KB · Visite: 18
  • Panorambike.jpg
    Panorambike.jpg
    69,7 KB · Visite: 17

trail63

Biker serius
30/7/11
255
4
0
isola d'elba
Visita sito
Bike
Focus Raven 29"
Ciao ragazzi, è da domani che si aprono le iscrizioni ?

Si puoi tranquillamente telefonare ai numeri che ho dato oppure se sei all'Elba fatti un giro a San Piero e chiedi del Bar Mago Chiò in Piazza della Chiesa, oltre a fare l'iscrizione ti potrai bere una buona birra e spesso. potrai trovare qualcuno che parte per un giro in mtb.
Ciao e speriamo di vederci il 15
 

trail63

Biker serius
30/7/11
255
4
0
isola d'elba
Visita sito
Bike
Focus Raven 29"
Intanto metto quelli che si sono già iscritti:

1) Io
2) Willy69
3) Giustino69
4) Il Catta
5) Mauro
6) Angelo
7) Emanuele
8) Marco
9) Davide
10) Il Berti
11) Lauro
12) Roberto
13) Paolo
14) Antonio
15) Il Bolognese Simone
 

trail63

Biker serius
30/7/11
255
4
0
isola d'elba
Visita sito
Bike
Focus Raven 29"
Porcaccia arrivo all'Elba sabato 22 e mi fermerò fino al 7 luglio....

troverò qualcuno con cui pedalare....

...tipo xc con dei bei sentieri tecnici :-))
Ciao Tex mi dispiace che tu non possa partecipare, è una passeggiata all'insegna della tranquillità, comunque vedrai che qualcuno che ti porti a spasso lo trovi, io il 22 sono a Selva a distruggermi nella SellarondaHero, ma quando torno se in una settimana riesco a riprendermi ci possiamo sentire per un un bel giro, noi a San Piero siamo un bel gruppetto che ogni domenica ci troviamo a pedalare sui nostri sentieri, te dove alloggi?
Ciao Daniele
 

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Ciao Tex mi dispiace che tu non possa partecipare, è una passeggiata all'insegna della tranquillità, comunque vedrai che qualcuno che ti porti a spasso lo trovi, io il 22 sono a Selva a distruggermi nella SellarondaHero, ma quando torno se in una settimana riesco a riprendermi ci possiamo sentire per un un bel giro, noi a San Piero siamo un bel gruppetto che ogni domenica ci troviamo a pedalare sui nostri sentieri, te dove alloggi?
Ciao Daniele


Ciao,
non ho ancora prenotato nulla....
sto cercando appartamenti o residence....
da che parte mi conviene x la MTB :-))
sto aspettando l'arrivo dell'estate,
vengo in vacanza con la famiglia due bimbi e abbiamo bisogno di 30 gradi :-))
 

trail63

Biker serius
30/7/11
255
4
0
isola d'elba
Visita sito
Bike
Focus Raven 29"
Ciao,
non ho ancora prenotato nulla....
sto cercando appartamenti o residence....
da che parte mi conviene x la MTB :-))
sto aspettando l'arrivo dell'estate,
vengo in vacanza con la famiglia due bimbi e abbiamo bisogno di 30 gradi :-))
Allora per i 30 gradi non posso aiutarti, ma per andare in giro con la tua mtb, all'Elba dove vai vai non sbagli mai. Tipo, Capoliveri è super attrezzato sentieri grandi, facili, difficili, discese mozzafiato( vi hanno fatto una gara di coppa del mondo) guarda sulla rete Tenuta delle Ripalte, però per quanto riguarda le spiagge, essendo la parte delle miniere, non sono così belle, invece la parte di Marina di Campo è la zona dove ci sono le spiagge più belle ( Marina di Campo, Cavoli, Seccheto, Fetovaia) e per la nostra passione ti garantisco che sono posti stupendi(salite toste, single track da urlo e panorami mozzafiato), magari con più dislivello che a Capoliveri, dove si gira su un ipotetico panettone. Comunque sia, vieni e vedrai che te e la tua famiglia non vi pentirete. Io il 20 parto per Selva, vado a distruggermi alla SellarondaHero, ma sarò giù di nuovo dal 24 giugno magari qualche giretto lo facciamo, teniamoci aggiornati qui sul forum.
Ciao Daniele
 

Classifica mensile dislivello positivo