ISOLA D'ELBA - I' RADUNO ELBA SUMMER MTB - domenica 9 giugno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
53
livorno
Visita sito
bravi biNbi! giro vario con due single veramente bellini, banane mature ma ancora dure il giusto..non tutte quelle che ho preso le ho mangiate :spetteguless:... primo raduno riuscito alla grande :up:

prossimo anno tabelle più aerodinamiche però in discesa ero frenato :arrabbiat:

ma quello tutto vestito azzurrino con la bici per andare a fare la spesa col cavalletto, campanello e lucchetto viola?...è sempre in giro??

un saluto a tutti quelli di cui non ricordo il nome ed a : Luca 59 (che s'è portato a giro le ginocchiere d'alabastro per tutto il giro legate sullo zaino :-) "tanto quì non servono" ) e Roberto ed Enrica che facevano finta di fassi riprendere per non far vedere che m'aspettavano :celopiùg:

per chi leggendo non mi riconoscesse, sono quello beLLo di livoLno!
 

marioelbamtb

Biker novus
17/3/11
41
0
0
60
Isola d' Elba
Visita sito
bravi biNbi! giro vario con due single veramente bellini, banane mature ma ancora dure il giusto..non tutte quelle che ho preso le ho mangiate :spetteguless:... primo raduno riuscito alla grande :up:

prossimo anno tabelle più aerodinamiche però in discesa ero frenato :arrabbiat:

ma quello tutto vestito azzurrino con la bici per andare a fare la spesa col cavalletto, campanello e lucchetto viola?...è sempre in giro??

un saluto a tutti quelli di cui non ricordo il nome ed a : Luca 59 (che s'è portato a giro le ginocchiere d'alabastro per tutto il giro legate sullo zaino :-) "tanto quì non servono" ) e Roberto ed Enrica che facevano finta di fassi riprendere per non far vedere che m'aspettavano :celopiùg:

per chi leggendo non mi riconoscesse, sono quello beLLo di livoLno!


Scusa per le banane mature , è colpa di EVO86 gli avevo detto di cogliere sabato ! Le ha colte giovedi . Mi dispiace ! Ciao alla prossima .
 

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Ciao...sarò nella vostra fantastica Isola
dal 22/6 al 6 luglio...
quale traccie mi consigliate di scaricare dal forum?
ho la Legend e xc coppa del mondo....

Sarò la prima settimana in zona Campo dell'Elba
e la seconda Capoliveri/Portoazzurro...

c'è qualcuno per qualche uscita :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ho una front leggerina salite e sigle trail sono le mie preferenze
tecnici ma non da full pesante....

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo