Isola D'elba

fabietto

Biker novus
29/1/04
42
0
0
Visita sito
ciao a tutti,
i primi di agosto ho pianificato un viaggio di una settimana in camper all'isola d'elba assieme a 3/4 amici....consigli da darmi?
sparate pure, a 360 gradi: percorsi, attrezzatura (bike, gomme, etc), parcheggi camper, posti da vedere, cose da portare/non portare....
grazie 1000 anticipati a tutti coloro che mi aiuteranno ad organizzare al meglio questa vacanza
ciauzz
fabietto
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Come dice Renzo assolutamente indispensabile la guida della gemini!
Visti (e fatti) i percorsi, la bici ideale è una all mountain con 130 davanti e dietro, per le salite ma specialmente le discese belle toste. Il camper è l'ideale per potersi spostare da una parte all'altra dell'isola in modo da scegliere ogni giorno l'itinerario a piacere :prost:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
fabietto ha scritto:
ciao a tutti,
i primi di agosto ho pianificato un viaggio di una settimana in camper all'isola d'elba assieme a 3/4 amici....consigli da darmi?
sparate pure, a 360 gradi: percorsi, attrezzatura (bike, gomme, etc), parcheggi camper, posti da vedere, cose da portare/non portare....
grazie 1000 anticipati a tutti coloro che mi aiuteranno ad organizzare al meglio questa vacanza
ciauzz
fabietto

Parcheggio camper: marina di campo, localita la pila dietro il campo sportivo, al ponte del 25 aprile ho pagato 10 euro a notte con acqua luce ecc.
Li vicino(5 minuti a piedi) c'è una discoteca con pieno di biga
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Ciao io ti consiglio di avere a portata di mano una cartina ,dopo c'è da sbizarirsi.Sono 3 anni che nel mese di Giugno andiamo 4 giorni là, la nostra base è stata sempre Marina Di Campo ,punto strategico x andare dalla (Villa di Napoleone ,M. Tampone,M.capanne,c.reciso,M.S Martino,...... e se volete osare fate la Via Crucis da li si può scendere a Chiessi o Zanca ,in questi nei finali di percorso c'è da camminare x circa 20 - 30 minuti ne vale la pena :x il panorama x l'adrenalina.Tenendo sempre conto la propria condizione fisica la distanza dal punto di partenza,è facile arrivare corti quando non si conoscono i percorsi. :sbavon: :sbavon:
 

fabietto

Biker novus
29/1/04
42
0
0
Visita sito
bene, grazie a tutti per le preziose info....inizio quindi a trovartmi la cartina e a studiarmi i percorsi.....
ah, sapete indicarmi un'altra discoteca dove trovare la f...? non sono amante della Biga ;-P
se avete altri suggerimenti sono ben accetti....
grazie ancora
ciao
fabietto
 

Classifica mensile dislivello positivo