Istruzioni per trovare l'isola

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Stamattina ero al lavoro e come al solito, mi stavo occupando delle mie mansioni giornaliere e, come tutti i giorni, ho pure controllo la mia posta.
Mi arriva una mail dal titolo “apocalittico” che mi invita (almeno io così la capisco) a collegarmi forse per l’ultima volta al mio sito preferito: www.mtb-forum.it.
Transigendo alla mia deontologia professionale ed alle disposizioni (scritte) impartite dalla mia azienda, mi connetto durante l’orario d’ufficio (per la prima volta da quando sono iscritto a questo forum) utilizzando il PC aziendale e mi accorgo con sollievo che si trattava solo di uno scherzo; mi tranquillizzo ed esco immediatamente dal sito; riprendo così a lavorare.
Il sito era intasato (poi ho capito perché) ma tra la connessione, la lettura del topic, il sospiro di sollievo e la chiusura non ci ho sicuramente messo più di tre minuti, massimo quattro.
Poi verso le 13:00 mi chiamano dall’ufficio del personale comunicandomi un urgente incontro per il primo pomeriggio con il mio diretto superiore …… lì per lì non ci ho dato un gran peso.

Non vi sto a raccontare i dettagli anche perché mi appaiono ancora confusi; tanto è: “la sua collaborazione con la nostra azienda cesserà domani, eravamo convinti di avere a che fare con una persona seria e preparata; preparato lo si è dimostrato, serio non abbastanza” …….. io la ricordo così, forse le parole erano diverse ma il senso era decisamente quello.

Ho avuto il resto del pomeriggio libero e l’ho utilizzato per chiamare un amico sindacalista che mi ha detto, conoscendo i dettagli del mio contratto, che avevano tutto il diritto di licenziarmi in così poco tempo (non si parla nemmeno di licenziamento, non ero propriamente “assunto”).
Pochi minuti fa mi ha richiamato dicendomi che, attraverso le sue conoscenze (colgo l’occasione per ringraziarlo: “Grazie Alfio”) ha scoperto che la “soffiata” era arrivata da un componente del C.E.D. che aveva il compito di monitorare tutti i PC degli addetti che, come me, risultavano, per così dire, “in prova”. E' che così si erano accorti che avevo utilizzato il PC per uso “personale e non conforme al regolamento interno” - parole testuali.

Ora:
- è ovvio che la responsabilità è solo mia
- è ovvio che non ho alcuna possibilità di rivalermi nei confronti di nessuno
- non sto a ripetere nessuna delle male-parole che ho letto negli interventi successivi al primo di questo per me famigerato “topic”
- voglio cercare di fingermi essere superiore ed augurarVi comunque BUON COMPLEANNO.
- ATTENZIONE però, a volte gli scherzi, seppur a prima vista apparentemente simpatici, possono creare conseguenze inaspettate.

P.S. unica magra consolazione: ora, almeno per un po’, avrò più tempo di andare in M.T.B.

Andrea.


è ovvio che stai facendo uno scherzo al DIRETUR per aver architettato tutto questo e farlo sentire in colpa vero??
Non ti hanno licenziato per davvero daiiii per una sola volta... io sto collegaqtoo tutto il giorno dall'ufficio... :loll: anzi, anche ora sono al lavoro!

oink o-o
 
...bastardiiiiiiiiii!!...ci stavo credendo!!....siete forti AUGURONEEEEEEEEEE X I 6 ANNI APROFITANDO SALUTI A TUTTI Y FREERIDER DE SINALUNGA CITY JAJAJAJAJJAA BENZ -DAVIDE - WONNI-STEFANO-LUCIANINO- MARCELINO-SANDRO- E IO " LA FURIA LATINA"
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
mavaffanc..... emm, volevo dire :rosik:
AUGURI

questo però ve lo beccate ugualmente, ho letto la mail da telefonino e finchè non sono arrivato a casa c'ho pure creduto..

vaffanculo_dito.jpg

 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
:cassius:E' da poco tempo che "navigo " su questo forum , andare a curiosare nei
vati topic e' diventato quasi un rituale giornaliero .
Ma quando ho letto l' e-mail ci sono cascato in pieno e mi dispiaceva un sacco !!!!
Certo che siete proprio str.........i !!!!!:mò-te-pi::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo