Istruzioni per trovare l'isola

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ticiotix

Biker ciceronis
Concluderei parafrasando quanto il Maestro Sergio Leone fa dire al vecchio Tuco nel finale de "il buono, il brutto e il cattivo"...

Marco...Marco...Marco...Marco...Marco...Marco...Ehi Marco! Lo sai di chi sei figlio tu? Sei il figlio di una grandissima putta...
[Musica di coda]


Ciao
TT:
 

YOKO

Biker serius
E che cazzo sono scherzi da fare!!! Comunque non mi stupirei se un giorno dovesse chiudere .... siamo in Italia e tutto può succedere....io spero sempre di no

AUGURI BASTARD INSIDE!!!

Azzo però ... 41 pagine mica bruschette!!!
 

V!ruz

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Urbania (PU)
Visita sito
io giuro che da una volta o l'altra vengo su e.....e.....ma io vi....grandissimi ragazzi, mi sembrava troppo impossibile

Davvero complimenti, io sono nuovo di questo forum, io sono nuovo di voi, ma ogni qualvolta avevo un problema una serie di persona si sono sempre messe di fianco a me dandomi dei consigli saggi, come fa il nonno a un nipote, e davvero vi devo ringraziare, a chi mi sopporta qua dentro e a tutti voi...


AUGURI MTB-FORUM!!
 

Franz65

Biker serius
1/8/04
199
16
0
(PN)
Visita sito
Bike
Cannondale Gemini/Scapin Wolfang
Ma siete impazziti!!!! Che cavolo di scherzi..... Uno non può cenare, rilassarsi un attimo, divano, pc e............ Mio Dio no, no, no!

Auguri per i vostri 6 anni ragazzi, ottimo lavoro.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Attività del forum Utenti attivi: 1234 (572 utenti e 662 ospiti) Il numero massimo di utenti online è stato: 2,353, Oggi alle 11:33:05.
‎apenseri, ‎-CI-, ‎-ga-, ‎-LaN-, ‎-Marcolino-, ‎-mOrA92-, ‎00devilman00, ‎17°onda, ‎1972, ‎24hpassion, ‎270bis, ‎aadm, ‎acott, ‎ADexu, ‎Aitor, ‎al-nez, ‎alamak, ‎alaverde, ‎albert64, ‎aldoballoni, ‎Aldone, ‎ale socio, ‎ale92, ‎aledacorti, ‎Alessandro-Trento, ‎alexfr, ‎Alexius, ‎alladino, ‎allemdc, ‎Almo, ‎alteregounico, ‎amuro1976, ‎anatas, ‎Andre-20, ‎andrea gambetti, ‎andrea1969, ‎Andrea1985, ‎andreac, ‎ANDREAX76, ‎andrew4life, ‎Antonio70, ‎apache65, ‎apezzi, ‎argent, ‎ariale, ‎Astenico, ‎astigianovolante, ‎astraldrive, ‎Avvomac, ‎axcxa, ‎b-loser, ‎B.A.T., ‎badcas1985, ‎bafio, ‎Barone86, ‎basa, ‎Bascello, ‎Bass_hunter, ‎baxt7469, ‎BeDeath, ‎bergamonte, ‎biava gianframco, ‎bibimetallo, ‎biciop, ‎BifroK, ‎big-andrea, ‎BIGIO, ‎bikerluca, ‎Bikermax, ‎Billo, ‎billo.89, ‎billybi, ‎Bimbo, ‎bisels, ‎BLACK JACK, ‎blackmore, ‎bmx-to-, ‎Bob trenetta, ‎BOBBYES30, ‎Borgamtb, ‎borut, ‎brinca, ‎Brown, ‎brunopiru, ‎brutale, ‎BSTH, ‎Bubba69, ‎bullpit, ‎camatz, ‎CAPITANO NEMO, ‎Capra, ‎carb, ‎cardo, ‎CarlettoLotus, ‎Carlo46, ‎casch, ‎Cavalletta, ‎cbpasta, ‎centauro, ‎Chapel, ‎Charlie Sidjan, ‎chia87, ‎Chiocciol@, ‎chufta, ‎cianonic, ‎CICCIO BARBARIA, ‎ciccioven, ‎cinghiale dei sibillini, ‎cioca, ‎CIRO, ‎Cixi, ‎claudh, ‎clood, ‎cml, ‎cocchi, ‎coollyo, ‎Crazy-Biker, ‎crazybiker89, ‎Crested B, ‎crio72, ‎crips, ‎crisby, ‎[email protected], ‎cybern, ‎dadedj, ‎DANDEE87, ‎dangerousmav, ‎danielotto, ‎danilodh, ‎Dany1, ‎Danybiker88, ‎daonda, ‎DARIO1161, ‎dario88, ‎dariuz, ‎davide_c, ‎david_jcd, ‎delco, ‎dema, ‎Dema 21, ‎demo-niaco, ‎deragliatore, ‎Diego-bs, ‎diego87bs, ‎dieguito, ‎dinom, ‎Disco_Stu, ‎dnl1987, ‎dns, ‎dogilli, ‎domenicocinelli, ‎donatosp, ‎doni, ‎Dosch, ‎downhillkid, ‎drak73, ‎drale82, ‎Driv3r, ‎Drsgne, ‎durden74, ‎edgeedge, ‎Edino, ‎EDO FREERIDESTATION, ‎ElBastard, ‎elfio, ‎Elguapo, ‎enrimoli, ‎Enrymtb, ‎enry_mega_drop, ‎enzo dropone, ‎Er Tubbero, ‎Erere, ‎Erew, ‎erikracingktm, ‎etoy, ‎eugy, ‎evolution22, ‎Excalib65, ‎Eymerich, ‎EZappa, ‎F600, ‎fabbbio, ‎Fabio Masini, ‎FabioBt, ‎Farboud83, ‎fciccio, ‎Ferdy, ‎FolleFerrarista91, ‎foox, ‎Fosforo (ex Viktor), ‎Fox84, ‎fra1979, ‎Fra92, ‎franc 1, ‎francemtb2008, ‎frank 64, ‎franky gomma, ‎Franz, ‎Franz65, ‎Fraxx, ‎freemark, ‎FRWalter, ‎furby970, ‎fusnak, ‎FX, ‎gambaccia, ‎ganior, ‎Garbanzo, ‎gas297, ‎gasolinebike, ‎general lee, ‎Gepp1, ‎geppetto, ‎geppocube, ‎gerrino, ‎gfavier, ‎giagaz83, ‎gianchi 69, ‎giando77, ‎GianniBike, ‎giannimiao, ‎GIO77, ‎Giona70, ‎GIORB, ‎giorgi, ‎GiPpy, ‎gischi, ‎giulio46moto, ‎gnappo78, ‎gratto, ‎groucho89, ‎guess the puddle, ‎guinev, ‎half, ‎hexen, ‎hobo, ‎Hochram, ‎husky, ‎ib.ma81, ‎Iceluke, ‎icioweb, ‎IddoCop, ‎Il bema, ‎il_lele, ‎incubo bianco, ‎inge5, ‎Ircano, ‎Iron Horser, ‎itreb, ‎Ivan64, ‎Ivan76, ‎ivanmorotti1, ‎jackmeri, ‎jackson, ‎jakks56, ‎janbart, ‎Jay Alex, ‎JJ 6, ‎Johnny29er, ‎joint, ‎juzno, ‎karlacio, ‎kercki, ‎kevinmo, ‎kkuzkris, ‎kn1, ‎Kona_Rulez91, ‎KontemaxBMX, ‎kundam, ‎l.j.silver, ‎L0R1S, ‎la zia magia, ‎laBubassa, ‎Lampo 13, ‎lappo, ‎LaRobby, ‎lasso, ‎lele oxb school, ‎lembokid, ‎LeoBook Pro, ‎leonat, ‎LeoPtWo, ‎LilloMTB, ‎lisergico, ‎liz125, ‎llucake, ‎lollo7, ‎loozer, ‎lorddejan, ‎Lord_Gine, ‎lorekimo29, ‎lorenzo71, ‎losart81, ‎loscaligero, ‎luciana, ‎lucignolo72, ‎Lukasds, ‎luke.mx1, ‎Lungoboy, ‎lurenz, ‎m@rtello, ‎m@x, ‎MacGregor, ‎madael, ‎madi6, ‎malleolo, ‎mammuth76, ‎Manitou, ‎manolobike, ‎marco10, ‎marco69, ‎marcopelle75, ‎mares, ‎marley72, ‎marsinobiker, ‎mary&albert, ‎matt-91, ‎mattecarr, ‎matts, ‎Matts84, ‎maurinobeat, ‎MaurinoDH, ‎mauro80, ‎maxgastone, ‎maximiliam, ‎maxrosso, ‎max_max, ‎Max_Phoenix, ‎MEDAMAX, ‎mellory, ‎mene, ‎Merca, ‎merida81, ‎michael, ‎michelesaliano, ‎midisil, ‎mifiman, ‎mikigta, ‎mikuni, ‎minimg, ‎mirkos, ‎mistral891979, ‎monterosabike, ‎morpheo77, ‎motofanatic, ‎Mr_Ormea90, ‎mtbstefano, ‎Mtt74, ‎muccapazza, ‎murder, ‎muzionocarsgo, ‎MxMtb, ‎Nadir75, ‎nencio, ‎nicosacco, ‎nipples, ‎NO STRESS, ‎novellina, ‎noxmot55, ‎NunC'hoIlMezzo, ‎oasis92exr, ‎obo_man, ‎oddiokasko, ‎orneo, ‎ORSOLABORIOSOMTB, ‎overflow86, ‎pablo77, ‎pacovox, ‎palesim, ‎palme, ‎paninozzo, ‎Paolino, ‎paolocolo, ‎paolosnz, ‎Pape, ‎parisse78, ‎patato_92, ‎PennywiseMAN, ‎pepetraina, ‎peppefm(''), ‎peppe_sr, ‎Perse, ‎persello, ‎Pesciolina, ‎peterdan, ‎picchio padre, ‎piercc, ‎PIERPIER54, ‎piffero, ‎Pinottoloa, ‎playlife, ‎Principessa76, ‎prometeo25, ‎prossi_1, ‎pulun1, ‎puppa, ‎quakee, ‎Quercia, ‎R80, ‎raas, ‎Radoon, ‎ragia63, ‎randav, ‎Raso, ‎Rat-Man!, ‎raw69, ‎redjoe, ‎remodh, ‎RenkyaZ, ‎renzopas, ‎reotrebor, ‎ribo, ‎ricki, ‎Ricky Le Roi, ‎RIDERdellaVALLEsanta, ‎rikk93, ‎RIMO, ‎Roan77, ‎Rob84, ‎robix23, ‎roby.p67, ‎Robyrider, ‎RodEnry, ‎roll74, ‎rosarosso, ‎roy batty, ‎RyoZ, ‎Ryu80, ‎s-works, ‎S.E.K.A O.N.E, ‎saltalazucca, ‎sambugan, ‎SamCycling, ‎Samuele Ronzoni, ‎Santre, ‎scausacan, ‎schultz, ‎scotty, ‎scr1, ‎scratera+, ‎seagate, ‎selev, ‎silgot, ‎simo-95, ‎SimoXc, ‎skiomme, ‎skull07, ‎Slider, ‎Smosh, ‎sniper765, ‎Snowfortrick, ‎solesassi, ‎solosterrato, ‎sp1967, ‎sp1marco, ‎sparco, ‎Speak, ‎specialf., ‎spugna72, ‎Starsky, ‎Stinketto, ‎streetfxx2, ‎suerte, ‎Sulky, ‎Supa Phat Cat, ‎super-jumper, ‎superotto, ‎superwillone, ‎Suprimu, ‎Tabris, ‎tacia, ‎tanito_2008, ‎Tasi e tira, ‎teoberga, ‎teoDH, ‎Tete77, ‎texastornado, ‎THE BART, ‎the doctor, ‎thereisafinelinebetween, ‎THE_CLAW, ‎thom87, ‎Thrash, ‎Thumass, ‎ticiotix, ‎tita1974, ‎Titti downhill, ‎Toki75, ‎tommi nason, ‎tommy091, ‎tonios74, ‎tony126, ‎toothpickgrind, ‎Toscano, ‎tostarello, ‎total offroad, ‎tottero, ‎treno, ‎TrickyTraps, ‎tshunami, ‎Tuenoblu74, ‎tura, ‎turro, ‎Tutankamon, ‎ueppaa, ‎umbo, ‎umby1975, ‎V!ruz, ‎V3n4, ‎vampiro65, ‎ventcha, ‎Verdax, ‎VERSUSeDEITY, ‎Vinc74, ‎Vomik, ‎w me, ‎waka75, ‎wallace, ‎wankelmania, ‎wavefinder, ‎wild, ‎WILDERNESS MAN, ‎winnie, ‎workout81, ‎Wrangler66, ‎WRC, ‎xawier2002, ‎Xx Rezz xX, ‎yari92, ‎YOKO, ‎zavar, ‎Zio Ric, ‎Ziojoe, ‎zoorlen, ‎_andrea_, ‎_Fede_, ‎_Gio_, ‎__deep__, ‎~ D r e a m 52, ‎¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨

Statistiche del forum
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Io ho rischiato di trarre da una finestra 300 e passa € di smartphone per quella notizia. Ero già passato dalla farmacia a ritirare una quantità industriale di ACRIMONIA (non è un medicinale: è sinonimo peggiorativo di incazzatura) da riversare su chi avrebbe preso cotale decisione.

L'ho capito solo dopo che non era credibile: 29274 forumers lasciati in braghe di tela dalla sera con la mattina. E potete immaginare il tono dell'invettiva che avrei VOMITATO sul forum...
 

Classifica mensile dislivello positivo