itinerari formato PLT

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
E' una traccia in formato OziExplorer.
Puoi aprirla direttamente in CompeGPS se ce l'hai (è a pagamento) oppure puoi convertirla nel formato che più ti aggrada (ad es .gpx) utilizzando GPSBabel.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Su www.gpsvisualizer.com è possibile ottenere conversioni da/verso diversi tipi di formato... (Convert to GPX trovi la funzione a metà pagina sulla destra).
Io ieri ho avuto bisogno di fare l'operazione inversa, convertire una traccia da GPX a PLT,mi è venuto un file che non và bene, una traccia con un andamento decisamente sbagliato, e nemmemo mi si posiziona al posto giusto sulla cartina, può darsi che sia dovuto al fatto che il file GPX ha al suo interno anche i waypoint, non capisco perchè non è la prima volta che converto una traccia e non ho mai avuto problemi.
Stasera ci riprovo.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Io ieri ho avuto bisogno di fare l'operazione inversa, convertire una traccia da GPX a PLT,mi è venuto un file che non và bene, una traccia con un andamento decisamente sbagliato, e nemmemo mi si posiziona al posto giusto sulla cartina, può darsi che sia dovuto al fatto che il file GPX ha al suo interno anche i waypoint, non capisco perchè non è la prima volta che converto una traccia e non ho mai avuto problemi.
Stasera ci riprovo.

Se puoi inseriscila in allegato, provo a fare qualche tentativo. :i-want-t::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo