Itinerari lago di Vico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
I dintroni del Lago di Vico hanno molti itinerari in MTB, puoi scalare il Fogliano e i Monti Cimini.

Nel sito del nostro club trovi vari itinerari, ma con partenza da Viterbo.

Fammi sapere quando sei in zona e se sono libero ti accompagno in un bel giro AM.

Puoi contattarmi tramite MP p via email, sono il webmaster del sito del club.
 

free thinker

Biker novus
30/7/09
30
0
0
Castelli Romani
Visita sito
I dintroni del Lago di Vico hanno molti itinerari in MTB, puoi scalare il Fogliano e i Monti Cimini.

Nel sito del nostro club trovi vari itinerari, ma con partenza da Viterbo.

Fammi sapere quando sei in zona e se sono libero ti accompagno in un bel giro AM.

Puoi contattarmi tramite MP p via email, sono il webmaster del sito del club.
Grazie!
Noi siamo alle prime armi, quindi non so se avrai pazienza... comunque noi saremo a Vico la terza settimana di Agosto, precisamente dal 15 al 23!

Ora do un occhiata al sito!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Grazie!
Noi siamo alle prime armi, quindi non so se avrai pazienza... comunque noi saremo a Vico la terza settimana di Agosto, precisamente dal 15 al 23!

Ora do un occhiata al sito!

Io parto per le ferie il 18, ma se vuoi posso provare ad organizzare giro il 15 o il 16, devo solo controllare eventuali impegni.

Per quanto riguarda essere alle prime armi non ci sono problemi, a me piace andare piano, ma devvero piano.

Controlla anche il sito di Paola e Gino c'è un itinerario con aprtenza dallo stabilimento La Bella Venere con scalata al Fogliano mezze coste lago di Vico e ritorno alla Bella Venere, il Monte Fogliano è un bellissimo panorama, ma anche belle salite, è l'itinerario che ti avrei proposto io, davvero bello.
 

Classifica mensile dislivello positivo