Jab 7100 del 2011

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
bella bici, onesta, montata bene, prezzo in linea cone le concorrenti con un minimo di blasone, vedrai che ti darà soddisfazione
 
Eh eh ma tu sei un bianchista, il tuo commento non è valido!!!! :D :D :D :D :D
Comunque grazie per il commento. Posso farti una domanda? Come mai la jab 7100 monta due tipi di marche di cerchioni differenti? Sinceramente non l'ho mai capito.
 
Quasi quasi ne compro una anche io :mrgreen:.

Divertiti che é una signora mtb. E un domani anche upgradabile in tutto avendo un ottimo telaio.

Eh eh ma tu sei un bianchista, il tuo commento non è valido!!!! :arrabbiat: :D :D
Comunque grazie per il commento. Posso farti una domanda? Come mai la jab 7100 monta due tipi di marche di cerchioni differenti? Sinceramente non l'ho mai capito.
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Eh eh ma tu sei un bianchista, il tuo commento non è valido!!!! :arrabbiat: :D :D
Comunque grazie per il commento. Posso farti una domanda? Come mai la jab 7100 monta due tipi di marche di cerchioni differenti? Sinceramente non l'ho mai capito.

Premesso che la risposta la dovrebbe dare un addetto ai lavori Bianchi, posso solo pensare che sia stata una scelta estetica per il 2011.
La mia Jab, che fa parte del range 2010, non montava due diversi tipi di cerchi (dico montava perché ora monta ruote Fulcrum).
 
Premesso che la risposta la dovrebbe dare un addetto ai lavori Bianchi, posso solo pensare che sia stata una scelta estetica per il 2011.
La mia Jab, che fa parte del range 2010, non montava due diversi tipi di cerchi (dico montava perché ora monta ruote Fulcrum).

Eh sì Dan, è vero. Cercavo delle conferme, essendo che mi sono accorto di queste differenze soltanto dopo averla acquistata. Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo