Jack Bisi & Champignon in TV

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.159
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Jack Bisi & Champignon in TV

<object width="400" height="302"><param name="allowfullscreen" value="true" /><param name="allowscriptaccess" value="always" /><param name="movie" value="http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=2752990&amp;server=vimeo.com&amp;show_title=1&amp;show_byline=1&amp;show_portrait=0&amp;color=&amp;fullscreen=1" /><embed src="http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=2752990&amp;server=vimeo.com&amp;show_title=1&amp;show_byline=1&amp;show_portrait=0&amp;color=&amp;fullscreen=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" width="400" height="302"></embed></object><br /><a href="http://vimeo.com/2752990">Thomas & Jack su Rai3 Tre - Trebisonda</a> from <a href="http://vimeo.com/hellevator">Roberto Bubz</a> on <a href="http://vimeo.com">Vimeo</a>.

Thomas (de fleurian, team rider mdebikes) ed io (Jack, sempre team mde) siamo stati invitati a partecipare ad una trasmissione per bambini (trebisonda, tutti i giorni in diretta su raitre) per promuovere la mtb freestyle. Purtroppo girare con delle bici da dirt in uno studio televisivo è un pò come guidare una ferrari in garage.

Però è stata una bella esperienza e, grazie alla disponibilità di Bapufilm che ci ha messo a disposizione delle riprese di qualità, che ci avevano girato questa estate nei resort italiani e in minima parte al radiotrail a Santena, penso si sia capito a grandi linee quale è realmente lo sport del freeride e del dirt. Considerando anche che il programma ha un pubblico prettamente giovanile (ci han detto fino a 14-15 anni) siamo probabilmente andati a informare dell'esistenza di questo sport una sacco di possibili nuove leve. Speriamo dunque che questo sia servito, speriamo insomma che il gioco sia valso la candela perchè non immaginate quante persone ci stanno ancora prendendo per i fondelli per il nostro parlare impacciato (l'emozione, siamo gente timida) e per gli strafalcioni di italiano di thomas......ALLESTONO hahaha!! (nonchè per il mio barspin sbagliato...babberia)

qui di seguito le photo scattate da karotte, la fidanzata di thomas.

http://trebisondablog.blogspot.com/2...freestyle.html

http://picasaweb.google.com/superkar...rebisondaRai3#

a presto
Jack Bisi
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
E' stata un'esperienza "interessante" ha ha ha... Sicuramente non faremo carriera in TV questo ve lo dico!! Qualche altra foto del backstage da Caroline:

Pic%20944%20copy.jpg


Pic%20954%20copy.jpg


Pic%20970%20copy.jpg


Pic%20959%20copy.jpg
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ma io ho detto che il casco va portato sempre alle gare...mica in studio....e probabilmente non han messo una bella ripresa di street che avevamo perchè non avevo il casco...meglio così....
 
  • Mi piace
Reactions: Salgomasudo

sùegiù

Biker popularis
21/9/07
61
0
0
Visita sito
ahaha...bello bello.a parte che il mongi è in francia...jack...quanto ti sei cagato sotto quando al primo salto gli hai demolito il soppalco? BANGGG! che roba, altro che ferrari in garage... sembravate 2 autotreni in un posacenere! però idea fantastica...a vederle più spesso di iniziative così! bravi
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
MAGNIFICI!!! COMPLIMENTI DAVVERO!!!!
lo farò sicuramente vedere a mio figlio..ma non potevate avvisarci prima così spargevo un pò la voce a qualche bimbo che conosco così da farglielo vedere dalla tv???
cmq i due link delle foto non mi si aprono...potete ripostarle?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Divertente quando il ragazzino chiede a cosa serva la sella ed i nostri eroi ci girano un po' attorno perchè non sanno come dire che serve a non sfondarsi il popò e le pallottole :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo