Jack Bisi & Champignon in TV

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ma i topic non servo a discutere e a fare amicizia?

ci sono i topic in cui si discute e ci si confronta e ci sono i topic in cui si fanno le amicizie!!!!
ma non mi sembra che ci siano topic in cui si parla del proprio "lavoro"...o presunto tale visto che qualcuno parlava di disoccupazione!!!:arrabbiat::arrabbiat:
questo è il topic di jack e champignon e della loro esibizione in tv..e di come questa è stata una cosa grandiosa x i mondo della mtb!!!
quindi direi che è il caso che tu ritorni in topic x non "sporcarlo" di cose che non sono attinenti all'argomento in questione..te lo chiedo x favore!!!
 

gricceri

Biker serius
23/7/06
171
0
0
catania
www.flickr.com
Picciotti, complimenti a tutti e due (J&T), per l'esibizione ( cosa rara da queste parti..) e per l'iniziativa in TV.
Per riallacciarmi velocemente a qualche discussione presente nel topic: ahime' qui, nel profondo sud catanese, la pratica dello street/dirt e' sconosciuta ai piu' e c'e' anche un po' di rabbia per la quasi assoluta mancanza (un ristrettismo e cortissimo skate park) di aree apposite.
Detto questo, mi aggrego all'idea che ci si deve organizzare di pala e buona volonta' e sfogare la rabbia sui salti! ;)

Speriamo un giorno, di potrevi fare "assaggiare" un po' di street dalla remota provincia Italica!

Picciotti in gamba!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
cavoli...io in un buco così piccolo non faccio in tempo a montare in bici che ho già sfondato tutto, delicato come sono...:hahaha:

bravi ragazzi!:celopiùg:
dobbiamo portare alla luce questo soprt e sopprimere questo strato di "censura" che lo ricopre!

p.s. chissà che magari non vi chiamino a striscia la notizia al posto di Vitto!:smile:
 
T

teoDH

Ospite
Bella raghi, sono davvero contento, avete fatt un figurone, e magari qualche ragazzino sarà spinto dalla voglia di provare...

Yo!:celopiùg:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
L'ho trovata tra le cose che ho conservato per ricordo del miraggio redbull a catania, ignoro pure io la sua provenienza era pubblicata in un sito internet, adesso non è più on line, quella che ho pubbliccato non è nemmeno l'originale ma lo sfondo del mio cellulare.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Jack se mandi un bar spin del genere ad uno dei miei eventi, prima ti frusto e poi ti constringo sul percorso artificiale con bici rotellata
auauauauaua

io i miei compls ve li ho già fatti sul faccialibro e li rinnovo qui e dico a tutti (mega OT):
per migliorare il movimento nel nostro paese non bisogna solo parlare ma bisogna fare i fatti, il che non vuol dire andare nei comuni a dire "noi facciamo,costruiamo,saltiamo" ma dirgli "noi vorremo fare, promuovere e far vedere come saltiamo"...forse le cose cambierebbero veramente
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ora io non conosco e quindi parlo a ruota libera, incorrendo probabilmente in inesattezze e puttanate di dimensione stratosferica....

ma quello che mi chiedo io è:

In una città come catania in cui ho visto i poliziotti rispondere al saluto del 3° passeggero senza casco in motorino..... è così difficile creare qualcosa di abusivo.... ok non è morale o che ne so io.... ma mi sembra che la mentalità giù sia molto sull lasso andate giù in sicilia, per la serie ogniuno si fa i cazz propri...ed è lì che possono uscire i campetti migliori... vi trovate un posto che non dia fastidio a nessuno (quello che dicevi perchè no..) e che non sia di particolare interesse per nessuno..... ti pigli un paio di amici..anche qui dal forum vedo che siete 2 o 3.... comprate 1 pala a testa o tanto per completare l'opera dell'abusivismo e dell'illegalità la ribate in cantiere (no scherzo, comprare una pala non costa un cazz...) e tirat su 3 salti.... in un week end avete un mini campetto e magari inizia una scena.

o no?


(quanto ho detto è profondamente immorale......ma me ne batto!!!!!! è così che funziona....oltre che immorale sono realista.yo)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
questo intendo io....a catania minimo ora ci sono 20 gradi...... qua c'è la neve.....se sei lì agiocare al tv mi sa che non hai tantissimissimo da fare, io so qua e ti rispondo invece di studiare per un esame dell'uni......per la serie chi ha il pane non ha i denti oggi non potevi andare a spalare?
 
M

Mejnoun

Ospite
questo intendo io....a catania minimo ora ci sono 20 gradi...... qua c'è la neve.....se sei lì agiocare al tv mi sa che non hai tantissimissimo da fare, io so qua e ti rispondo invece di studiare per un esame dell'uni......per la serie chi ha il pane non ha i denti oggi non potevi andare a spalare?
Non sono io, l'ho presa dal web.....e comunque è da un paio di giorni che qui c'è un tempo da lupi misto a banchi nuvolosi che portano pioggia "arancione" (sabbia nord africa)
 

Classifica mensile dislivello positivo