JAGgate, ma non solo ... ANCHE SENZA JAG ....

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Le nostre strade si sono incrociate in una sola occasione quando ti sei fatto carico di uno sparuto gruppo di tosco-veneti guidandoci in uno splendido fuori pista al Merano snow fat bike festival di nonnocarb. E' comunque bastata per farmi capire che eri una persona speciale sia per il tuo modo d'intendere la Mtb che per quel giusto mix di simpatia e disponibilità che ti portavi dentro.
Mi sarebbe piaciuto davvero condividere con te altre avventure .....

Così ti ho conosciuto e così ti ricorderò, ciao grande Jag
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

mighe80

Biker superis
ciao Jaggone
sei stato uno dei primi con cui ho iniziato a girare in mtb, la prima volta che ti ho incontrato mi hai portato in giro per la tua Valzurio (ho ancora i segni su uno stinco di una pianta del tuo DH-JAG) e anche la prima notturna l'ho fatta con te (anche perchè eri l'unico che aveva faretti da prestare a metà dei bikers di BG e provincia); posso quindi considerarti il mio "padrino di MTB" e ricorderò per sempre i tuoi consigli e le cazzate che sparavi :-).
Buone Jaggate cavernicolo della val seriana e come sempre....LASELANDAAA
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ho "conosciuto" JAG attraverso i resoconti delle sue avventure e le foto di albe,tramonti,cime innevate e verdi vallate.
Tutte le bellezze della natura che hanno visto i suoi occhi le ha condivise con noi......senz'altro una persona che molti ricorderanno sempre.
Diego.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
X chi non ha potuto venire oggi.
Caro Giovanni, un ultimo saluto, a nome di tutti gli amici presenti e crediamo anche a nome dei molti che non son potuti venire ma che sicuramente avrebbero voluto essere qui per salutare te ed i tuoi cari.
Essere qui oggi per noi è triste e doloroso, ma essere qui oggi per noi è anche un onore, un grande onore, perché significa che abbiamo avuto la fortuna di incontrarti sulla nostra strada, di conoscerti, di condividere con te tanti bei momenti, di apprezzare la tua bontà, la tua generosità, la tua capacità di volere bene, unite a forza, tenacia, entusiasmo e determinazione, doti che hai sempre dimostrato di avere fino in fondo.
I medici ti avevano prospettato 2 strade, una più semplice e rapida e una molto più lunga, difficile, rischiosa, durissima, un po' come le tue più belle gite in montagna, le jaggate come ti piaceva chiamarle e come noi continueremo a chiamarle...
Beh, con grandissimo coraggio non hai esitato a scegliere la seconda strada, poiché solo quella dava qualche piccola speranza. Tu più di tutti sapevi quanto sarebbe stata dura quella salita, ma l'hai presa ugualmente e non lo hai fatto per te, lo hai fatto per i tuoi familiari e i tuoi amici e noi non finiremo mai di ringraziarti, per questo e per tutti gli insegnamenti che ci hai dato, con la tua inesauribile carica. Hai sempre fatto di tutto per coinvolgerci nelle tue imprese e ogni volta che ti abbiamo seguito abbiamo imparato qualcosa. Grazie davvero Giovanni!
Cari tutti, familiari, parenti e amici di Giovanni, Continuiamo a ridere per quello che ci faceva ridere insieme a Giovanni, continuiamo a godere di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo con lui.
Continuiamo a Pregare per lui e a pensarlo spesso, ma sempre con un accenno di sorriso.
Il suo nome ci sia sempre familiare come prima e pronunciamolo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conservi tutto il significato che aveva prima. Asciughiamo le lacrime e non rattristiamoci, il nostro sorriso è la sua pace.
Ciao Giovanni, ciao mitico Jag
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
42
berghem
Visita sito
X chi non ha potuto venire oggi.
Caro Giovanni, un ultimo saluto, a nome di tutti gli amici presenti e crediamo anche a nome dei molti che non son potuti venire ma che sicuramente avrebbero voluto essere qui per salutare te ed i tuoi cari.
Essere qui oggi per noi è triste e doloroso, ma essere qui oggi per noi è anche un onore, un grande onore, perché significa che abbiamo avuto la fortuna di incontrarti sulla nostra strada, di conoscerti, di condividere con te tanti bei momenti, di apprezzare la tua bontà, la tua generosità, la tua capacità di volere bene, unite a forza, tenacia, entusiasmo e determinazione, doti che hai sempre dimostrato di avere fino in fondo.
I medici ti avevano prospettato 2 strade, una più semplice e rapida e una molto più lunga, difficile, rischiosa, durissima, un po' come le tue più belle gite in montagna, le jaggate come ti piaceva chiamarle e come noi continueremo a chiamarle...
Beh, con grandissimo coraggio non hai esitato a scegliere la seconda strada, poiché solo quella dava qualche piccola speranza. Tu più di tutti sapevi quanto sarebbe stata dura quella salita, ma l'hai presa ugualmente e non lo hai fatto per te, lo hai fatto per i tuoi familiari e i tuoi amici e noi non finiremo mai di ringraziarti, per questo e per tutti gli insegnamenti che ci hai dato, con la tua inesauribile carica. Hai sempre fatto di tutto per coinvolgerci nelle tue imprese e ogni volta che ti abbiamo seguito abbiamo imparato qualcosa. Grazie davvero Giovanni!
Cari tutti, familiari, parenti e amici di Giovanni, Continuiamo a ridere per quello che ci faceva ridere insieme a Giovanni, continuiamo a godere di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo con lui.
Continuiamo a Pregare per lui e a pensarlo spesso, ma sempre con un accenno di sorriso.
Il suo nome ci sia sempre familiare come prima e pronunciamolo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conservi tutto il significato che aveva prima. Asciughiamo le lacrime e non rattristiamoci, il nostro sorriso è la sua pace.
Ciao Giovanni, ciao mitico Jag

Domenica mattina ore 7:50 partenza dalla Haka de nes per un Salmezza

presente - i
 

Classifica mensile dislivello positivo