Teams Jared Graves torna da Yeti

Staff

Redazione
Feedback: 0 / 0 / 0
17/12/10
1.570
381
È di oggi la notizia che Jared Graves, guarito dal tumore al cervello, torna a correre per Yeti Cycles. Parteciperà ad alcune gare EWS, come spiegato nel comunicato ufficiale che trovate qui sotto. Yeti Cycles announced today they have signed legendary rider Jared Graves. Graves raced for the Yeti program...
Leggi tutto...

Anche i Pro cadono

fafnir

Biker imperialis
Feedback: 14 / 0 / 0
9/11/13
10.137
6.412
32
Padova
Bike
Knolly Warden, Kona Process 111
Bel team di gente pulita. Come detto nell'altro topic agli sponsor non frega nulla se ti hanno beccato o no, che amarezza

fafnir

Biker imperialis
9/11/13
10.137
6.412
32
Padova
Bike
Sono molto contento per Graves che stia nuovamente bene, al tempo stesso trovo che avrebbe fatto meglio a stare fuori dalle gare per sempre...
non è una gran mossa per yeti avere due atleti dopati in squadra...
Tra l'altro è ancora squalificato fino a fine marzo se non erro. Il messaggio che passa per i giovani è terrificante, ti beccano dopato e ottieni comunque un bel contratto fresco con ottimi sponsor.

pk71

Biker superioris
Feedback: 9 / 0 / 0
15/12/08
917
460
Vicopisano
Bike
Nicolai G16
Tra l'altro è ancora squalificato fino a fine marzo se non erro. Il messaggio che passa per i giovani è terrificante, ti beccano dopato e ottieni comunque un bel contratto fresco con ottimi sponsor.
Non credo che i “giovani” abbiano tanta sensibilità morale da poter essere turbati

• Like
Reactions: ymarti

fafnir

Biker imperialis
9/11/13
10.137
6.412
32
Padova
Bike
Non credo che i “giovani” abbiano tanta sensibilità morale da poter essere turbati
Della sensibilità morale mi importa zero, intendevo che capiscono che possono avere successo lo stesso dopandosi che tanto rischiano poco o niente. Qualcuno che li manda avanti lo trovano, invece di avere attorno terra bruciata

pk71

Biker superioris
Feedback: 9 / 0 / 0
15/12/08
917
460
Vicopisano
Bike
Nicolai G16
Della sensibilità morale mi importa zero, intendevo che capiscono che possono avere successo lo stesso dopandosi che tanto rischiano poco o niente. Qualcuno che li manda avanti lo trovano, invece di avere attorno terra bruciata
Appunto, chi sta intorno forse una morale l’ha già persa da tempo e quindi è scontato che chi cresce reputi lecito qualsiasi comportamento, basta vedere cosa succede a bordo campo delle scuole di calcio, quelli sono piccoli tifosi che crescono.

• Like
Reactions: ymarti and fafnir

tylerdurden71

Biker superioris
Feedback: 188 / 1 / 5
16/9/11
892
195
Udine
Da possessore di YETI, ho scritto loro il mio disappunto. Magari non cambierà niente, ma non è detto! Se fossimo in tanti a scrivere (specie clienti) magari sarebbero costretti a rivedere tante cose.