Jeffsy

Gunjohn

Noob
21/9/19
203
75
0
41
PD
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy29
comprare al buio... poi anche banalmente un forcellino... chissa' in quanto te lo rispediscono se lo pieghi... il prezzo e' ottimo.. pero' la rivendibilita' zero...
Ha i suoi pregi e i suoi difetti..
Io anni fa ho dovuto spedire il telaio per un problema risolto in garanzia. Il servizio è stato buono e mi son trovato bene sinceramente.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

carverbaigio

Biker serius
7/6/22
161
30
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Kona Sex Too
Ha i suoi pregi e i suoi difetti..
Io anni fa ho dovuto spedire il telaio per un problema risolto in garanzia. Il servizio è stato buono e mi son trovato bene sinceramente.
ottimo!
a me piace come componentistica... di fatto cerco una bici che sia pedalabile anche in salita.. e quei 150mm di escursioni mi piacciono.. adesso si trovano brand blasonati a 4000€ che montano l'NX .. e forcelle da 34...... qui con la jeffsy mi pare tutto un altro pianeta..
 

mattia_83

Biker superis
3/7/18
444
182
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Buongiorno ragazzi....sto facendo un pò di manutenzione alla mia jeffsy e sto pensando di cambiare le pellicole di protezione del telaio che ormai sono mezze andate e rinsecchite. Ce ne sono tipo un milione e anche di carine sul sito maciaga di mtb mag. Voi le avete cambiate? Esperienze, consigli utili?
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.388
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Buongiorno ragazzi....sto facendo un pò di manutenzione alla mia jeffsy e sto pensando di cambiare le pellicole di protezione del telaio che ormai sono mezze andate e rinsecchite. Ce ne sono tipo un milione e anche di carine sul sito maciaga di mtb mag. Voi le avete cambiate? Esperienze, consigli utili?
Sulla Jeffsy in alluminio avevo messo una pellicola da 0.3 mm trasparente presa su amazon (mi pare alpha shield) facendo un paio di passaggi nei punti critici e dopo circa due anni, tiene ancora bene. Su una bici nuova in carbonio invece ho messo lo shelter mariposa da 1.2 mm nei punti più esposti; questa è più massiccia ma per la protezione da più sicurezza.
 
  • Mi piace
Reactions: mattia_83

mattia_83

Biker superis
3/7/18
444
182
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Sulla Jeffsy in alluminio avevo messo una pellicola da 0.3 mm trasparente presa su amazon (mi pare alpha shield) facendo un paio di passaggi nei punti critici e dopo circa due anni, tiene ancora bene. Su una bici nuova in carbonio invece ho messo lo shelter mariposa da 1.2 mm nei punti più esposti; questa è più massiccia ma per la protezione da più sicurezza.
Era una pellicola già tagliata a misura o dovevi fare tu tutti gli adattamenti?
 

Classifica mensile dislivello positivo