Jerome Clementz vince la EWS di Finale Ligure

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
Secondo me Jerome ha trovato il modo di falsare i risultati dei cronometristi... :-) D' altronde non c'e' altra spiegazione correndo con una obsoleta 26... :-D
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Complimenti a Lau che senza la penalizzazione (ma come ha fatto?) avrebbe vinto, a Maes classe 1997 e tabella 101 (ma partiva dopo 100 atleti o con i top rider?) e a tale Persak 53° assoluto con il pettorale #476 ! ma soprattutto ancor più complimenti a tutti gli atleti finisher!
 

lau&jaky

Biker novus
4/7/13
23
2
0
Visita sito
gracia, "vabbeh ci vediamo al bar" muahahahahahaha idolooooooooo!!!!!!!!!!, lui pensava agia a far party e a ubriacarsi!!!!!!!!!! è il numero 1 indiscusso!!!! ahahahahahahah
 

Mastro Titta

Biker popularis
11/8/10
72
0
0
...nel bosco
Visita sito
Onore a tutti i partecipanti!
Ma io ne approfitto per ringraziare i portabandiera del 2010 Gravity Team:
- Paolo Antonio "Dart Fener" Fedeli;
- Maurizio "Urmu" Mariani.
Grazie per averci fatto vivere momenti indimenticabili!
 
  • Mi piace
Reactions: kristian

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Con ste fettucce è una lotta a praticamente tutte le gare... comunque il fotografo francese aveva ragione, ieri hanno corso lì e il taglio era aperto, l'hanno provata per due giorni e il taglio era aperto, mezz'ora prima del passaggio della gara non puoi chiuderlo, non puoi modificare come hai fettucciato, perchè crei solo del pericolo inutile, obbligando atleti che si giocano gare sul filo dei secondi a inventarsi linee in punti mai provati!!! Il giorno che dichiari le speciali, come sono sono, e così devono rimanere!!!:il-saggi:

dici bene! lo dico da sempre, e non faccio altro che passare per rompiscatole...
se tutti esponessimo i problemi,magari qualcosa cambierebbe...
 

Classifica mensile dislivello positivo