Teams Johannes von Klebelsberg corre per GT

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Bella notizia!
Ha detto che alpinestars gli farà un denim speciale.
Non vedo l’ora che venga introdotto sul mercato. Potrebbe diventare un’icona, un po’ come face Balmain qualche anno fa con il jeans biker... da abbinare ovviamente alla camicia, meraviglioso. :yeah!:
Sperando che Alpinestars corregga le taglie: ho a casa un pantaloncino tg.38 che non ho mai usato, non mi si chiude nemmeno:azz-se-m:
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Sembra dica che Alpinestars glie li fornirà, non che glie li farà apposta. Infatti AStars ha in catalogo una gamma di tech denim che sono dedicati al settore moto ma che farebbero al caso di Johannes con tessuto stretch ad alta traspirabilità, inserti antiabrasione in cordura e ginocchia preformate per la posizione di riding. Comunque i jeans tecnici da bici non sono una novità, esistono da parecchi anni, ci sono molti brand che li hanno in catalogo per dirt, slopestyle e freeride, per esempio ION, Sombrio e Fox.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Sembra dica che Alpinestars glie li fornirà, non che glie li farà apposta. Infatti AStars ha in catalogo una gamma di tech denim che sono dedicati al settore moto ma che farebbero al caso di Johannes con tessuto stretch ad alta traspirabilità, inserti antiabrasione in cordura e ginocchia preformate per la posizione di riding. Comunque i jeans tecnici da bici non sono una novità, esistono da parecchi anni, ci sono molti brand che li hanno in catalogo per dirt, slopestyle e freeride, per esempio ION, Sombrio e Fox.
Ah ok, pensa che a me sembrava un’uscita di marketing a presagire una novità in arrivo...
 

bax70

Biker superis
Sembra dica che Alpinestars glie li fornirà, non che glie li farà apposta. Infatti AStars ha in catalogo una gamma di tech denim che sono dedicati al settore moto ma che farebbero al caso di Johannes con tessuto stretch ad alta traspirabilità, inserti antiabrasione in cordura e ginocchia preformate per la posizione di riding. Comunque i jeans tecnici da bici non sono una novità, esistono da parecchi anni, ci sono molti brand che li hanno in catalogo per dirt, slopestyle e freeride, per esempio ION, Sombrio e Fox.
[/QUOT
Gran bella notizia che teams internazionali si interessino dei nostri piloti in questo splendido sporte forza Johannes! ...anche bici italiane fanno capolino nella dh internazionele https://www.pinkbike.com/news/spotted-gamux-racings-new-italian-made-downhill-bike.html; strano non aver letto niente sul Mag, aspetto un vostro articolo! ciao e complimenti per la trasmissione...da dh e a sette rapporti ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Comunque i jeans tecnici da bici non sono una novità, esistono da parecchi anni, ci sono molti brand che li hanno in catalogo per dirt, slopestyle e freeride, per esempio ION, Sombrio e Fox.
Quoto; ho dei sombrio di anni e anni fa e sono uno spettacolo. Indistruttibili ed eleganti. I miei amici mi prendono per il culo dicendomi se devo andare in discoteca quando li indosso. Sono solo un po’ caldi ma li uso per fare DH in inverno.
In ogni caso quelli di JVK sono veri denim, non sono articoli tecnici.
Vedremo...
 

Classifica mensile dislivello positivo