K T M

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paccio

Biker superis
15/7/05
368
0
0
catmandù
Visita sito
SE ti piacciono vai tranquillo che sono delle ottime bici vendute ad un prezzo moooooolto concorrenziale! vai sul sicuro...........la ktm fa le moto da cross! :prost:
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
lucabona ha scritto:
Vai tranquillo... sono le migliori sul mercato!!!


addirittura.....???!!!!!
mah......

all'eicma 2005 ho supplicato allo stand ktm di avere un catalogo ma non ne avevano...ed era il primo giorno di fiera,quindi non potevano averli già finiti.si vede che preferiscono vendere le moto che le mtb.
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
dides77 ha scritto:
addirittura.....???!!!!!
mah......

all'eicma 2005 ho supplicato allo stand ktm di avere un catalogo ma non ne avevano...ed era il primo giorno di fiera,quindi non potevano averli già finiti.si vede che preferiscono vendere le moto che le mtb.
Questo non lo so,ma è vero che all'eicma non avevano uno straccio di catalogo.Si sono giustificati che li avevano finiti non pensando che potesse esserci così tanta richiesta.Boohh.......%$)) %$))
Comunque a me sono piaciute moltissimo quelle in carbonio,esagerate a mio modesto parere!!!!:-| :-|


Per vulkan:se ti piaciono non farti problemi nell'effettuare un'eventuale acquisto.Sono dei bei " cancelli " ( lo so che suona male,ma io le bici le chiamo cosi.Sorry:prost: :prost: :prost: ) e non costano un patrimonio.
 

litos

Biker infernalis
un mio amico l'anno scorso si era preso la speed machine...poi la cambiata a meta stagione perkè non si trovaca con le full e si è preso la team machine in alluminio raccontando a sua moglie ke gli ha cambiato solo il carro:mrgreen:...adesso si trova benissimo non gl'a mai messo le mani e mi sembra molto valida con ottimi prezzi
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
Tixiano ha scritto:
Ma qualcuno ha mai visto dal vivo la Ktm caliber 38?? Che ve ne pare per fare un po'di discesa?
Un mio amico la sta aspettando da 3 mesi dal suo sivende,ed e'disperato perche ha solo ricevuto delle risposte che sanno tanto di presa per il cu...
E DIgli di aspettare ancora... purtroppo la politica aziendale nn è delle migliori, consegne in ritardo e varie discordanze tra i cataloghi e le bici definitive, cmq ne ho provate varie e, sopratutto in rapporto al prezzo, sono delle gran bici!
i telai son robusti e saldati con cura, per il carbone nn so.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ciao.
qui dalle mie parti sono vendute, il Mutante le ha dove lavora.
ho provato la Speed RC l'anno passato, quella montata fox e tutto Xt a 3mila euro.
gran bicicletta, ed a quel prezzo poca concorrenza. zscursione variabile su due posizioni, accontenta il crosscountry e il marathon-granfondo, ma con 110mm se hai pelo sullo stomaco puoi anche divertirti con un uso free.

@ jimmyblu: hai valutato l'idea (ma solo l'idea) di acquistare la bici intera col prezzo pìù basso? il telaio è ilmedesimo delle versioni top, ma i componenti sono i più economici.
so che costa più del solo telaio se fosse venduto, e magari di tutti i pezzi non sai che fartene, ma avresti una serie di pezzi di ricambio (non capita, ma se capita...).

ciao
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Barone86 ha scritto:
... poi di listino viene 2199€ ...
Va che un prezzo già ce l'ho... domani devo andare da un meccanico per fare un lavoro alla ruota e mi faccio fare il prezzo, poi te li comunico in MP

Ps: Il primo mi ha detto che ne ha già vendute 7 dall'Epifania!!!
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Tixiano ha scritto:
Ma qualcuno ha mai visto dal vivo la Ktm caliber 38?? Che ve ne pare per fare un po'di discesa?
Un mio amico la sta aspettando da 3 mesi dal suo sivende,ed e'disperato perche ha solo ricevuto delle risposte che sanno tanto di presa per il cu...
...dal vivo purtroppo no, dal mio sivende avrebbe dovuto arrivare a fine gennaio, mi ero interessato a questo modello 2 mesi fà attirato da: prezzo (1.999 e.) - escursioni (180 post.\ 170 ant.) - accessori (di ottimo livello) - estetica (dalle foto sembra molto bella, massiccia e robusta)....non l'ho presa solo per il peso (17,8 kg.) troppo per le mie esili gambe!.....anche se ho cmq un pò di rimpianto (magari con un pò di pazienza e allenamento sarei riuscito a sfruttarla?...va bè!)...se vuoi farci "un pò di discesa" credo che sia assolutamente adatta allo scopo! le escursioni che vanta sono da freeride estremo...!!! per il discorso assistenza alla vendita KTM è da sempre una potenza nel settore motociclistico...bici un pò meno, magari è solo questione di tempo, di sviluppo del nome nel settore e della rete di vendita!.....vedremo...ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo