K T M

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


strapp ha scritto:
...dal vivo purtroppo no, dal mio sivende avrebbe dovuto arrivare a fine gennaio, mi ero interessato a questo modello 2 mesi fà attirato da: prezzo (1.999 e.) - escursioni (180 post.\ 170 ant.) - accessori (di ottimo livello) - estetica (dalle foto sembra molto bella, massiccia e robusta)....non l'ho presa solo per il peso (17,8 kg.) troppo per le mie esili gambe!.....anche se ho cmq un pò di rimpianto (magari con un pò di pazienza e allenamento sarei riuscito a sfruttarla?...va bè!)...se vuoi farci "un pò di discesa" credo che sia assolutamente adatta allo scopo! le escursioni che vanta sono da freeride estremo...!!! per il discorso assistenza alla vendita KTM è da sempre una potenza nel settore motociclistico...bici un pò meno, magari è solo questione di tempo, di sviluppo del nome nel settore e della rete di vendita!.....vedremo...ciao

Speriamo bene....
Pensa che ha chiamato direttamente il rappresentante di zona per chiedergli,che tipo di molla era montata sulla sospensione posteriore,(visto che lui pesa 95KG),e per chiedergli se era possibile averla gia'con la molla per il suo peso. Morale...in principio gli ha detto che non sapeva nemmeno che le molle si potessero cambiare!:smile: e successivamente gli ha detto che la molla che monta va bene per tutti i pesi!!!!! :omertà:
Lascio a voi ogni commento.
 

Classifica mensile dislivello positivo