ki acquista da bike discount???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito
Scusate ma ho acquistato una maglia Fox su bikediscount ma purtroppo al momento di pagare ho selezionato l'opzione paga con bonifico, quando invece volevo pagare con la poste pay. Sapete come posso rimediare?? non riesco in nessun modo...:medita:

fai un nuovo ordine....e magari per correttezza invia mail chiedendo di annullare il precedente.
dopo tot giorni lo annullano cmq se non ricevono il pagamento... pero', e' meglio avvisarli per il fatto della disponibilita' dei prodotti, credo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Praticamente da sempre ;)

Praticamente da MAI!

image.php


Forse ti confondi con PayPal...
Anzi sicuramente!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non facciamo i furbetti...

La VISA è una carta di credito internazionale
PostePay è una carta di pagamento delle Poste Italiane che nessuno accetterebbe fuori dall'Italia.
Di fatto stiamo parlando di una carta di credito sul circuito VISA che si appoggia su un conto postale, quindi.
Non di PostePay...

Ora, se badiamo a ciò che diciamo possiamo anche essere d'accordo... altrimenti stiamo solo scherzando
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Postepay funziona anche come "carta di debito" sul circuito Visa da sempre, Ovviamente il limite di là differenza è appunto che la disponibilità è legata a quanto è depositato sul conto e non ad un tetto mensile... ma dal punto di vista operativo non c'è alcuna differenza
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Non facciamo i furbetti...

La VISA è una carta di credito internazionale
PostePay è una carta di pagamento delle Poste Italiane che nessuno accetterebbe fuori dall'Italia.
Di fatto stiamo parlando di una carta di credito sul circuito VISA che si appoggia su un conto postale, quindi.
Non di PostePay...

Ora, se badiamo a ciò che diciamo possiamo anche essere d'accordo... altrimenti stiamo solo scherzando

Postepay e' a tutti gli effetti una carta del circuito VISA ELECTRON , l'ho utilizzata per tutti gli acquisti online oltreconfine , basta che espongano il marchio Visa , e la Postepay e' tranquillamente accettata !
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
PostePay con abilitazione VISA è una carta di credito (o debito?) a tutti gli effetti.
Ma all'estero non viene accettata perchè è una carta delle Poste (non ha nessunissimissimo valore) ma perchè è una VISA
Quindi l'emittente è quasi indifferente in questo caso
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.467
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Arridaje... non paghi con PostePay, paghi con una VISA.

Scusa Hot, ma non è che paghi con "una" Visa, paghi con la carta Postepay. Non è una carta di credito a tutti gli effetti (non paghi a credito), è la solita ricaricabile, che lavora su circuito Visa Electron. Il pagamento va a buon fine solo se il tuo credito è sufficiente a coprire la spesa, altrimenti non viene accettato alcun pagamento.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
...........ma a lui non piacciono le postepay con tutti i prodotti postali e le poste annesse..............:smile::prost:

Io comunque la utilizzo per transazioni anche all'estero , in e-commerce, e l'ho anche utilizzata dai pos nei supermercati in Germania e dal Bancomat in un paesino tedesco sempre..........c'e' l'ho collegata a Paypal , se ricevo attraverso Paypal un pagamento da un tizio il credito si canalizza prima sul conto paypal e dopo sulla Postepai.
Funziona ed alla grande , non vedo dove sia il problema.........
Anche le Banche hanno le loro carte ricaricabili annesse sempre ad un circuito che sia visa o altro............
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=117254]Hot[/MENTION], perdonami, ma non comprendo il senso del l'obiezione. Le stesse carte di credito e debito emesse dalle banche "funzionano" solo se appunto aderenti ai circuiti Visa o Mastercard... la PP aderisce a Visa, e quindi è utilizzabile per pagare in qualsiasi negozio online, e tanto basta...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Direi che chiudiamo qui...
E' scontato che l'unica cosa che consente alla carta PostePay di operare all'estero è l'affiliazione con VISA.
Così come è evidente che i siti web facciano riferimento a VISA (o altro) non certo a PostePay.

Il mio errore, di cui mi scuso, è di aver pensato che la carta PostePay consentisse l'affiliazione al circuito VISA solo su richiesta.
Mentre ho verificato che viene fatto di default.

Sulle mie opinioni negative sulla carta PostePay (sulle Poste e su tutti i suoi prodotti) ho già avuto modo di esprimermi, come ricorda [MENTION=23573]francescoMTB1[/MENTION].
Per aver sperimentato l'organizzazione postale da vicino, evito questo ente e tutti i suoi servizi come la kakka dei cani sui marciapiedi...
... ma potrei dire che questo è un problema mio.

Diventa anche vostro quando incappate in qualche brutta esperienza.
E di storie negative è pieno il forum
Ma non è di questo che si parlava qui...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ragazzi,devo ordinare 2 coppie pastiglie...secondo voi se ordino in questi giorni,riesco ad averle entro fine settimana prossima?

piu che altro per il periodo di ferie dei corrieri....
 

Classifica mensile dislivello positivo