ki acquista da bike discount???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fdlsilvius

Biker novus
Acquistato casco e mascherina, consegna puntuale ma la mascherina che avevo ordinata aveva la lente arancione mentre quella spedita radium blu. Ho contattato l'assistenza, mi hanno chiesto una foto, gliel'ho mandata e da 4 giorni aspetto risposta che sembra non arriverà mai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ultimo ordine fatto giovedì scorso.
Spedizione venerdì.
Consegna stamattina (martedì)

Stranamente la consegna non è stata fatta da BRT, come d'abitudine, ma invece da CLP (Consorzio Logistica Pacchi), azienda delle Poste Italiane
 

miguelx74

Biker novus
25/6/16
26
0
0
Visita sito
ciao a tutti, devo acquistare una bici radon sul sito di bike-discount, posso scrivergli i italiano nelle note dell'ordine? (vorrei far calibrare le sospensioni in base al mio peso)

inoltre nel form contatti è possibile anche qui scrivergli in italiano?

grazie mille
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
ciao a tutti, devo acquistare una bici radon sul sito di bike-discount, posso scrivergli i italiano nelle note dell'ordine? (vorrei far calibrare le sospensioni in base al mio peso)

inoltre nel form contatti è possibile anche qui scrivergli in italiano?

grazie mille
Nel form sì, per le bici complete ho qualche dubbio,
al limite tradurrà Fr. Leonardi - comunque clicca qui
 

miguelx74

Biker novus
25/6/16
26
0
0
Visita sito
Nel form sì, per le bici complete ho qualche dubbio,
al limite tradurrà Fr. Leonardi - comunque clicca qui


ah non avevo notato quel link.. grazie mille..
Allora nelle noe dell'ordine di una bici completa, gli scrivo sia in italiano che tradotto con il traduttore che desidero regolare la sospensione in base al mio peso.. così non rischio.

p.s. conviene acquistare il bike box o mi risparmio i soldi con la spedizione standard?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
ah non avevo notato quel link.. grazie mille..
Allora nelle noe dell'ordine di una bici completa, gli scrivo sia in italiano che tradotto con il traduttore che desidero regolare la sospensione in base al mio peso.. così non rischio.
No ti prego non ab-usare di traduttore
c080.gif

scrivigli in italiano, lo raccomandano:

Indirizzate le vostre richieste in tedesco, inglese, francese, spagnolo e italiano.
E-mail formulate in altre lingue non saranno prese in considerazione.

p.s. conviene acquistare il bike box o mi risparmio i soldi con la spedizione standard?
Come per il colore, è una cosa soggettiva, per cui la scelta è tua
n025.gif
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tempo fa la regolazione delle sospensioni era un'opzione che veniva selezionata e inserita nel carrello. A titolo gratuito, ovviamente
 

geb95

Biker ultra
20/3/19
656
163
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Salve, visto che c'è un thread non ne apro un altro, avrei una domanda, stavo pensando di acquistare una bici nuova e tra le selezionate c'è anche una Radon che ovviamente vende solo online, tralasciando il fatto che al momento non è disponibile mi domandavo come sia l'imballaggio, se è adeguato o meno, perché sappiamo tutti come sono i corrieri e visto il telaio in carbonio avrei un po' di fifa ad ordinare online una bici intera proprio perché non mi fido dei corrieri, in passato ho avuto modo di ordinare due bici decathlon (una mia è una per un mio amico) e le scatole arrivate disintegrate, anzi nella mia è rimasta direttamente dentro il camion del corriere dj quanto rotta.

Inoltre com'è il servizio clienti e post vendita in caso di eventuali problemi?
 

nicklitt

Biker serius
14/11/10
260
7
0
Padova
Visita sito
Bike
nessuna
Io non mi fido dell acquisto on line... non per il trasporto e relativa consegna ma per il servizio post vendita che per me è essenziale...
Opinione personale...
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.353
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ultima modifica:

pulque_gc

Biker novus
26/3/20
2
0
0
50
Milano
Visita sito
Bike
HAIBIKE SDURO FULLSEVEN LT6.0
Salve, visto che c'è un thread non ne apro un altro, avrei una domanda, stavo pensando di acquistare una bici nuova e tra le selezionate c'è anche una Radon che ovviamente vende solo online, tralasciando il fatto che al momento non è disponibile mi domandavo come sia l'imballaggio, se è adeguato o meno, perché sappiamo tutti come sono i corrieri e visto il telaio in carbonio avrei un po' di fifa ad ordinare online una bici intera proprio perché non mi fido dei corrieri, in passato ho avuto modo di ordinare due bici decathlon (una mia è una per un mio amico) e le scatole arrivate disintegrate, anzi nella mia è rimasta direttamente dentro il camion del corriere dj quanto rotta.

Inoltre com'è il servizio clienti e post vendita in caso di eventuali problemi?
Avevo preso da BD una front Radon ed è arrivata intera e ben imballata. L'unico neo è l'assemblaggio, un po' approssimativo soprattutto della serie sterzo (va ingrassata un po' e stretta) per il resto ok.
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Un paio di cosette per la manutenzione acquistate giovedì e già in viaggio il giorno dopo..... Del resto con 9€ di costi di spedizione se lunedì non sono qui vado a prenderli io e mi faccio ridare i 9€ (ci spendo 300€ di benzina però è una questione di principio :pirletto: )
 
  • Mi piace
Reactions: J.Pedro

Classifica mensile dislivello positivo