Kit conversione Mozzo posteriore Brave PP 12mm

GIORB

Biker popularis
14/7/04
49
0
0
Visita sito
Salve Ragazzi
qualcuno di voi sa se viene commercializzato un Kit che trasformi un mozzo posteriore BRAVE MACHINE con battutta 135mm da perno passante 12mm a perno passante 10mm o ancor meglio in Qr?
Grazie in anticipo.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
penso che un buon tornitore potrebbe produrti una boccola interna di riduzione senza problemi, sia per l'uno che per l'altro, un cilindretto cavo da inserire all'interno del tuo mozzo.. per il secondo + facile, un tubetto cavo di riduzione, per il primo magari un perno pieno da 12 all'interno e da 10 filettato alle estremità da appoggiare al telaio e chiudere con i dadi...

oink o-o
 

GIORB

Biker popularis
14/7/04
49
0
0
Visita sito
Grazie Bobbyes
é una soluzione che avevo valutato anch'io, in quanto ho un amico tornitore veramente in gamba solo che attualmente abitiamo a 150 km uno dall'altro quindi prima di imbarcarmi in sbattimentimenti chilometrici e tempi di attesa X, nel suo campo è un artista e sai bene che il tempo per la creazione di un artista non è quantificabile.

Comunque tralasciando gli scherzi ho chiesto perchè prima di arrivare alla soluzione artigianale se qualcuno di noi forumendoli fosse a conoscenza dell'esistenza di un kit già bello pronto e realizzato per me sarebbe molto più pratico e veloce.
;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo