Kit revisione reverb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.559
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
  • Mi piace
Reactions: Alex 78

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
Grazie.
Così però spurghi solo il comando e solitamente non risolvi il problema dell’affondamento.
Quello solo si può spurgare. La parte interna se prende aria va aperta e revisionata. Ma i problemi di piccoli affondamenti o salita lenta sono spesso legati al comando, specie quello a pompetta classico è un colabrodo, con l'1x molti meno problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: Alex 78

Alex 78

Biker serius
12/8/12
224
74
0
BS
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning LB
Quello solo si può spurgare. La parte interna se prende aria va aperta e revisionata. Ma i problemi di piccoli affondamenti o salita lenta sono spesso legati al comando, specie quello a pompetta classico è un colabrodo, con l'1x molti meno problemi.
Io ho quello classico a pompetta e rimuovendo il soffietto di protezione si vede che il comando è poco guidato e si nota un trasudamento di olio
 

Classifica mensile dislivello positivo