Test Kit upgrade SRAM X01 Eagle AXS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
quello serviva per associare cambio e comando...:nunsacci:

Dopo che i componenti SRAM AXS sono stati accoppiati e installati sulla bicicletta, scaricare l’applicazione SRAM AXS, disponibile gratuitamente negli app store. Usare l’applicazione per creare il proprio account, aggiungere i propri componenti e personalizzare la propria esperienza SRAM AXS. Per la personalizzazione dei componenti all'interno dell'applicazione SRAM AXS, tutti i componenti SRAM AXS e RockShox AXS installati su una singola bicicletta devono essere accoppiati per creare un unico sistema. Per l'accoppiamento multisistema, fare riferimento a Accoppiamento del sistema. Attraverso l’applicazione, sarete in grado di: • Modificare le impostazioni dei componenti • Ricevere le notifiche per le nuove caratteristiche del prodotto e gli aggiornamenti del firmware • Accedere ai dati del prodotto e agli intervalli di manutenzione consigliati

e qui trovi il manuale...

 
  • Mi piace
Reactions: windfed

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
buona sera, ho montato da pochi giorni (il mio meccanico di fiducia) il kit axs eagle, vorrei chiedere ai più esperti se avete dei consigli o accorgimenti al momento del lavaggio della bici.
Lavate la bici con tutta la batteria o la togliete?
Grazie anticipatamente
 

Classifica mensile dislivello positivo