kona stinky 2004....sono dei vostri?????

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
E' con immenso piacere che vi comunico che finalmente ce l'ho fatta anche io....
HO COMPRATO LA BIGA!!!!!!!!!!!!!!

è una stinky del 2004!!!
componentistica solita....ma che mi va più che bene!
a breve foto

ps.....una domandina io non sono pratico di forche.... quando molleggio sulla drop off sento un rumore tipo sciacquio...come se stessi agitando un liquido.....è normale?

anyway.....sono too happy!!!!!!!!!!!
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
ps.....una domandina io non sono pratico di forche.... quando molleggio sulla drop off sento un rumore tipo sciacquio...come se stessi agitando un liquido.....è normale?
è normalissimo io ho quelle mono pistra (drop off 4) e fanno lo stesso rumore, è l'olio che passa per i forellini presenti all'interno della forcella, se freni di più il ritorno fa ancora più rumore!
 

basa

Biker ultra
ciao compliementi per la biga; io ho la stinkyna di quest 'anno;

proprio l'altro giorno ho notato che in cima allo stelo sx della mio drop off c'è un po di olio e non tiene la pressione dell'aria; cosa puo' essere!!!!

cmq la faccio vedere dove l'ho comprata...
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
uff.....oggi sono andato in cava......un paio ore di drop.....molto bella come biga,,,,,, solo che poi ho cannato il salto e sono volato....ho pikkiato le costole dx......miii che legna.....mo a ridere fa un male cane.....

ma nn dovrei avere nulla di rotto.....se no suppongo mi farebbe più male ^^


freeride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
ecco la foto!

dscf0063tc5.jpg


per quello che l'ho pagata è il meglio che potessi permettermi!!!!!
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
frena frena!!!!!!!!!!!!^^
i pedali con gli attacchi li usava il tipo che me l'ha venduta, lui faceva gare....io personalmente non li userei mai in discesa!
è una delle cose che devo cambiare alla bici^^ vorrei mettere dei bei flat!
 

Classifica mensile dislivello positivo