Kona Stinky Kona Stinky Kona Stinky [FINALMENTE CON FOTO!!!]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tsunami

Biker superis
WilLupo ha scritto:
Bella, Cri :-o , anche a me piace il colore :-)

Quando è che la vieni ad inaugurare su una discesetta abruzzese? 8-) :prost:


Cri??? in che senso???
L'inaugurazione abruzzese è per domenica.... visto che vieni anche tu sarai presente :-? poi proseguirà la domenica successiva a magliano.... la prima assoluta è stata domenica scorsa...... ogni domenica una..... cosa vuoi di + dalla vita..... una lucana?? :smile: :smile: :smile:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Tsunami ha scritto:
Sì è il modello 2005, però è una limited edition..... ci sono voluti solo 3 mesi per averla 8-) 8-)

Il colore è proprio strano...... però mi piace un sacco! :-? :-? :-?
E' la prima bike FR che ho e anch'io sono alle prime armi, domenica ho provato qualche saltino... 8-) le prime impressioni sono buone, sempre domenica in un canalone ho preso una velocità folle (almeno per me....), è ancora tutta da scoprire..... :-?

sciaoo :-o

E' proprio bella, complimenti! :prost: :-?
 

Maurett85

Biker novus
10/4/13
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!! Vorrei sapere di che anno è questa kona stinky.... l’ho presa da poco e vorrei cambiare qualche componente...
 

Allegati

  • C3844E0F-339E-4DE9-B70F-C28536EF5A44.jpeg
    C3844E0F-339E-4DE9-B70F-C28536EF5A44.jpeg
    436,7 KB · Visite: 15

Classifica mensile dislivello positivo