Kona Stinky Kona Stinky Kona Stinky [FINALMENTE CON FOTO!!!]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
AleXander ha scritto:
Levate dar cervello la front... e godite la stinky! :-? :-? :-?

E chi l'ha detto che una debba escludere l'altra?? Una delle front "incazzate" che si vede nel suddetto topic è la mia..... e a farle compagnia in cantina c'è, guarda caso, proprio una Stinkazza..... ;-)
 

Tsunami

Biker superis
McVit ha scritto:
AleXander ha scritto:
Levate dar cervello la front... e godite la stinky! :-? :-? :-?

E chi l'ha detto che una debba escludere l'altra?? Una delle front "incazzate" che si vede nel suddetto topic è la mia..... e a farle compagnia in cantina c'è, guarda caso, proprio una Stinkazza..... ;-)

mmmhhhh interessante....... magari quando avrò assorbito la botta e fatta un po' d'esperienza ci farò un pensierino.... devo confessarti che l'idea mi intriga..... ma tempo al tempo..... ora Stinky!!!!! :-?

@axcxacaaca: la luce sorgerà con l'inizio dell'estate.....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
McVit ha scritto:
AleXander ha scritto:
Levate dar cervello la front... e godite la stinky! :-? :-? :-?

E chi l'ha detto che una debba escludere l'altra?? Una delle front "incazzate" che si vede nel suddetto topic è la mia..... e a farle compagnia in cantina c'è, guarda caso, proprio una Stinkazza..... ;-)

Non l'ho detto nemmeno io... solo che visto che s'è appena ordinato la stinky, è mejo che se concentra su quella... una front da freeride, se l'idea gli piace, prima o poi arriverà... :-o
 

Tsunami

Biker superis
AAAAHHHHHH!!!! FINALMENTE!!!!!

:}}}: :}}}: :}}}:

Ciao a tutti, dopo aver tanto aspettato e sospirato è arrivata!!!! Mi è sembrato quindi giusto fare due foto da postare..... anche come ringraziamento a tutti voi che mi avete consigliato :prost: :prost:
E' un po' impolverata ma la tentazione di provarla era troppo forte :-? :-?

dsc00270resized5tn.jpg


dsc00271resized1sg.jpg


Ditemi che ne pensate, ciaoooo :-o :-? :-? :-o
 

Tsunami

Biker superis
Sì è il modello 2005, però è una limited edition..... ci sono voluti solo 3 mesi per averla 8-) 8-)

Il colore è proprio strano...... però mi piace un sacco! :-? :-? :-?
E' la prima bike FR che ho e anch'io sono alle prime armi, domenica ho provato qualche saltino... 8-) le prime impressioni sono buone, sempre domenica in un canalone ho preso una velocità folle (almeno per me....), è ancora tutta da scoprire..... :-?

sciaoo :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo