KTM Myroon Elite 29"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tubs71

Biker novus
10/5/11
3
0
0
52
Gualdo Tadino
Visita sito
Salve a tutti,
Ho appena acquistato una KTM Myroon Elite 29" (non sono ancora salito in sella in quanto mi arriverà a fine marzo) e volevo sapere se qualcuno di Voi che l'ha provata mi saprebbe dare un giudizio complessivo sulla bici. Avendo pedalato per 4 anni su una Focus Black Forest da 26" penso che troverò differenze abissali.

Grazie
 

tino65

Biker novus
29/10/13
33
0
0
Trieste
Visita sito
la bici e molto bella e performante ma avendo provato la 26-27,5-29 ho preferito la 27,5 e molto più reattiva rispetto alla 29 , rilanci molto meglio ed ed più guidabile sui sentieri tecnici.
 

mb74

Biker novus
25/3/14
5
0
0
Visita sito
scusate ma sono nuovo ,come faccio ad inserire un nuovo argomento ovvero un consiglio tra quale bici comprare tra bottecchia lagorai 27,5 92c,ktm scarp 274 27,5 oppure torpado t530 rebel sempre 27,5??Grazie!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo