Ktm prowler 2.0 vs mondraker dune

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Bye , sono a cambiare la mia rocky etsx 70 e desideravo una seconda bici da AM ( per dIscesa pura ho una VP-FREE ), la mia idea era una delle due bici sopra citate costo equivalente .
Accetto consigli da chi le ha provate , thanks

quale modello della dune?? io starei su quella.....mi piace la sua aggressività visiva :celopiùg:
 

Giona70

Biker serius
28/12/06
173
0
0
bologna
Visita sito
Credo che la vera differenza stia nel sistema di sospensione posteriore che nella mondraker risulta più evoluto e, da quello che ho letto, molto valido tano in fase di pedalta quanto nell'assorbire gli urti.
La prowler l'ho provata e non è male, certo se la piattafroma non è attivata in salita non si pedala, ma è più che comprensibile per un bike con geometrie e peso votate al tecnico e al AM e non all' XC.
Sulla dune ci sono solo salito sopra e ho fatto 10 metri (dentro al negozio) quindi non c'è possiblità di giudizio. Comunque l'impressione che ho avuto è quella di trovarmi su un mezzo robusto e non votato a risalite chilometriche, sicuramente dotato di grande fascino molto più in stile enduro e am della KTM.
Scusa poi se mi permetto di diriti che ci penserei bene a sostiuire un etsx con un una bici con escursioni e peso assai superiori, soprattutto se non dotati di forcella non regolabile.
 

Classifica mensile dislivello positivo