KTM Race Line 2009

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bimbostrippo

Biker novus
2/11/08
7
0
0
Jesi
Visita sito
Ciao a tutti,
sto cercando una buona front che sostituisca degnamente la mia Stumpjumper FRS comp del 2006.
Ho deciso per la front perchè la uso anche su asfalto e in salita è sicuramente più leggera e pedalabile.
Ho provato la RR 8.2 di Decathlon e sono rimasto molto soddisfatto. A quel prezzo penso sia il miglior rapporto qualità prezzo.
Qualche giorno fa ho trovato un ragazzo che vende la sua KTM Race Line acquistata a ottobre 2009 (è nuova e si vede)

Quì la potete vedere:
[url]http://www.adessopedala.com/show_modello.lasso?codice_modello=20081022172834&-session=utente_id:4E8605B70320a162D6HiSIC670A4[/URL]

Qualcuno ce l'ha? La conoscete?
Riesco a prenderla a 1000 Euro, che ne pensate?
Come la vedete nel confronto con la 8.2? Cambio e freni come sono?

Grazie a tutti.
Ciao
Lorenzo
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
La garanzia dovrebbe scadere al passaggio di proprietà della bici. Quindi varrebbe solo per il primo proprietario.
Anche se bisogna dire che non è facile capire chi è il primo proprietario, se ti presenti in negozio con lo scontrino per un eventuale (speriamo non ne abbia bisogno) sostituzione in garanzia. A meno che il sivende non abbia i nomi e cognomi dei suoi clienti. Ma la vedo un eventualità remota.

Secondo me merita comunque la ktm. Anche senza garanzia.
 

Classifica mensile dislivello positivo