KTM Rubata a Bergamo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Lunedì 17 in via Carducci a Bergamo, mi hanno ciulato la mia KTM, regolarmente chiusa con catena alla ringhiera, presumibilmente dalle 18:30 lla 19:00.

Montata tutta XT (Ruote comprese), cambio post. XTR, forcella SID Race 2010 di colore bianco.

La bici è arancione, bianca e nera... anche se ho fatto regolare denuncia Vi chederei, gentilmente, di tenere gli occhi aperti ed eventualmente informarmi...

Grazie mille
estate2010.jpg

estate2010.jpg
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
a petosino vicino casa mia,10 gg fà sono entrati in garage a 2 misi amici portandogli via 3 bici ciascuno,al primo bici da corsa cross country e una treck scrathc di 6 mesi,all'altro un santa cruz vecchiotta,una specialized swork da 100 di escursione in carbonio e una scott che usava per il superenduro sempre in carbonio,non ricordo il nome,quella bianca e verde da 160mm,andati a colpo sicuro e aperto garage con trapanino e poi forbici da lattoniere,dopo 3 gg in un altra via sono entrati ancora ma non conosco la persona e non sò cosa abbiano ciulato,auguri per la tua ktm cmq.So long.Brakky
 

Classifica mensile dislivello positivo